Comal tra i protagonisti di Intersolar Europe 2024

 
Comal S.p.A., società attiva nel settore della generazione di energia da fonte solare, player a 360° nel settore fotovoltaico comunica che parteciperà alla fiera Intersolar Europe 2024, appuntamento di riferimento del settore, che si terrà a Monaco di Baviera dal 19 al 21 giugno. L'evento si svolgerà presso il polo fieristico Messe München, e rientra tra gli eventi promossi dall’hub di innovazione The smarter E Europe, la più grande alleanza europea di fiere dedicate all'industria energetica.

Intersolar Europe, riconosciuta come la più importante fiera a livello mondiale per l'industria solare, è un evento che mette in luce l'enorme vitalità e il dinamismo di questo mercato in continua evoluzione. Da oltre 30 anni, l'esposizione rappresenta una preziosa opportunità di networking e di confronto tra tutti i principali attori del settore: dai produttori di moduli e componenti, ai distributori e installatori, fino ai fornitori di servizi, agli sviluppatori di progetti e ai progettisti. Seguendo il principio "Connecting Solar Business", questa fiera si configura come un importante opportunità di condivisione e aggiornamento sulle ultime tendenze tecnologiche, i nuovi modelli di business e gli sviluppi più significativi dell'industria fotovoltaica e delle energie rinnovabili a livello globale.

Il team di Comal sarà presente al Padiglione A5, Stand 580 per presentare ai potenziali buyer e partner le ultime soluzioni e innovazioni all’avanguardia nel mondo delle energie rinnovabili, come la nuova struttura per impianto Agrivoltaico sperimentale che risponde ai requisiti minimi definiti dal MASE.

 
Notizie della stesso argomento
Trovati 138 record
Pagina
1
15/07/2024
Professioni, Cataldi (Ungdcec): “nuove normative su governance aziendale impongono cambio ...
15/07/2024
Voucher per consulenza in innovazione, pubblicato terzo elenco domande agevolabili
15/07/2024
Webuild: nuova Diga Foranea di Genova, verso la posa del terzo cassone
15/07/2024
Bonifiche: conclusi lavori in area Micorosa nel SIN Brindisi
15/07/2024
Investire SGR sceglie BFF Bank per il servizio di banca depositaria
15/07/2024
McKinsey annuncia la nomina di quattro nuovi Senior Partner per l’area del Mediterraneo
Trovati 138 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli