• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Per Global Banking & Finance Review, Ugo Loeser è il miglior top manager italiano

- di: Redazione
 
Per Global Banking & Finance Review, Ugo Loeser è il miglior top manager italiano
L’innovazione, i risultati, la strategia, i cambiamenti progressivi e ispiratori che stanno avvenendo all'interno della comunità finanziaria globale: sono questi i criteri di giudizio che Global Banking & Finance Review, prestigiosa rivista che ogni anno premia i top manager mondiali, si è posti per scegliere i migliori. E, per l’Italia, la scelta è caduta su Ugo Loeser, amministratore delegato di Arca Fondi Sgr. Contestualmente la rivista ha inoltre conferito ad Arca Fondi SGR il premio come migliore società italiana di Asset Management per il 2021.
Riconoscimenti che di fatto sanciscono la capacità di Loeser e quindi di Arca Fondi Sgr di proporsi, con ottimi risultati, ad un mercato tradizionalmente complesso come quello italiano.

I risultati di Arca Fondi, gestore dei Fondi Comuni Arca, del Fondo Pensione Aperto Arca Previdenza e di Sidera Funds Sicav, non hanno bisogno di molti commenti, accreditandosi da soli come conferma della bontà di una formula e dei prodotti che da essa derivano. Il 2020 si è chiuso con oltre 33 miliardi di euro di Asset under management (gli Aum), confermando la capacità di gestire al meglio i propri fondi anche nei periodi di maggiore stress dei mercati, specie nei primi mesi dell’anno passato. Tra le ultime novità lanciate da Arca Fondi c’è anche ARCA Futura, una box regalo che consente al destinatario di aderire al fondo pensione Arca Previdenza da solo o con l’aiuto della banca; un prodotto che guarda soprattutto alle giovani generazioni per fare sì che il loro futuro sia economicamente più sereno.

Evidente e giustificata la soddisfazione di Ugo Loeser che si è detto “molto orgoglioso di ricevere questo premio sia personalmente che per la Società. È solo grazie all’impegno di tutto il team che abbiamo potuto ottenere un riconoscimento così importante e lavoreremo insieme per proseguire in questa direzione anche in futuro. Ci impegniamo quotidianamente per sviluppare prodotti sempre più innovativi e semplificare al massimo i processi per i nostri clienti. Siamo certi che l’innovazione ci porterà a diventare una delle Data Company di riferimento nell’industria dell’asset management in Italia”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
09/01/2026
Agricoltura, i “45 miliardi” UE: perché Meloni semplifica e cosa c’è davvero nei numeri
Sui presunti fondi aggiuntivi all’agricoltura europea la presidente del Consiglio sceglie ...
09/01/2026
Ikea cambia pelle: addio ai maxi-store, avanti con negozi piccoli e flessibili
Finisce l’era delle grandi “blue box” fuori città. Ikea ridisegna la propria strategia glo...
09/01/2026
Comprare casa in Valtellina conviene davvero? Tirano vola, Bormio aspetta le Olimpiadi
Prezzi in crescita, affitti brevi record e seconde case: chi guadagna e chi rischia nel nu...
09/01/2026
Golden Power riformato e incentivi 2026: svolta per l’Italia
Il decreto Transizione 5.0 riforma il golden power e lancia i nuovi incentivi 2026: cosa c...
09/01/2026
Mercosur, Parigi si ribella coi trattori: Macron annuncia il no
Proteste agricole a Parigi alla vigilia del voto Ue sul Mercosur. Macron annuncia il no de...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia