• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Powersoft annuncia una nuova collaborazione con Strong Global Entertainment

- di: Daniele Minuti
 
Powersoft annuncia una nuova collaborazione con Strong Global Entertainment
Powersoft ha comunicato l'avvio di una collaborazione con Strong Technical Services e STRONG/MDI Screen Systems, società controllate da Strong Global Entertainment: la partnership è finalizzata alla rivendita, l'integrazione e l'installazione dei prodoƫ Powersoft nella linea di prodotti Seismos Immersive di STRONG/MDI, un sistema di pavimentazione interattivo rivoluzionario distribuito in tutto il mondo (il prodotto è Mover Direct Drive di Powersoft, trasduttore a bassa frequenza, adatto a varie applicazioni, tra cui cinema 4D, parchi a tema.

Powersoft annuncia una nuova collaborazione con Strong Global Entertainment

Grazie a questo accordo, Powersoft rafforza la sua presenza nel mercato delle installazioni immersive a livello globale.

Luca Lastrucci, CEO di Powersoft (nella foto), ha commentato: "Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership che consente a Powersoft di mettere in campo la propria expertise e le proprie competenze in un accordo che evidenzia la nostra volontà di continuare nello sviluppo del nostro business finalizzato a sostenere la nostra crescita aziendale a livello globale. Ci impegniamo ad offrire ai nostri partner le migliori tecnologie e prodotti innovativi che consentiranno loro di realizzare esperienze immersive, uniche e incredibili".

Tom Knesel, Direttore generale di Powersoft U.S., ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di collaborare con Strong Global Entertainment. La nostra visione condivisa è quella di fornire tecnologie uniche per migliorare l'esperienza complessiva del cliente in applicazioni che implicano il movimento dei pavimenti. Con l'integrazione di Mover Direct Drive e altri prodotti Powersoft, siamo certi di poter trasformare il modo in cui il pubblico potrà immergersi sensorialmente e vivere una esperienza completamente nuova".

François Barrette, Vicepresidente senior e Direttore generale di STRONG/MDI, ha dichiarato: "L'immersione totale è senza dubbio il prossimo grande passo nel campo delle aƩrazioni e siamo felici di collaborare con PowersoŌ per guidare il movimento in tuƩo il mondo. Questa combinazione di esperienza e reputazione ha già dato vita a un rivoluzionario sistema di pavimentazione interaƫva, Seismos, che viene ora realizzato in diverse aƩrazioni in tuƩo il mondo".

Thomas Howie, New Business Development presso Powersoft, ha concluso: "Con le aspeƩaƟve dei visitatori ai massimi storici, il feedback taƫle rappresenta un modo entusiasmante per migliorare l'esperienza del pubblico. “Il Mover Direct Drive consente al pubblico non solo di ascoltare, ma anche di senƟrsi parte e partecipare all'esperienza audio. Si traƩa di un progresso significaƟvo nel campo dell’intraƩenimento immersivo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 97 record
02/07/2025
Cripto senza freni? Stablecoin, il rischio è la moneta parallela
Il boom degli stablecoin preoccupa i regolatori: tra volatilità nascosta, dollaro dominant...
02/07/2025
Tasse etiche? Danni certi e benefici dubbi, l’attacco dell’IBL
L’Istituto Bruno Leoni smonta le cosiddette 'tasse etiche' come sugar e plastic tax: getti...
02/07/2025
Assemblea ANIA: Mattarella, Liverani, Giorgetti, Urso e Fitto tracciano il nuovo ruolo del settore assicurativo
Si è tenuta l’Assemblea annuale 2025 dell’ANIA, l’Associazione nazionale fra le imprese as...
02/07/2025
SACE e BPER sostengono il potenziamento dei supermercati Il Gigante di Rialto
Rialto ha deciso di rafforzare la presenza sul territorio dei supermercati Il Gigante
02/07/2025
Eni, Descalzi esclude nuovi cambiamenti nell'azionariato di Enilive e Plenitude
Claudio Descalzi, Amministratore Delegato di Eni, spiega che il Gruppo non prevede nuovi c...
02/07/2025
Trump spinge il debito alle stelle: +3 trilioni e dollaro debole
Approvata la manovra da 4.500 miliardi senza coperture. Aumenta il debito, crolla il dolla...
Trovati 97 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25