Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Ship affondata, bacio confermato, gossip

- di: Giulia Caiola
 
Ship affondata, bacio confermato, gossip

C’era una volta una ship che solcava i mari di Instagram tra sguardi complici, passi di danza e cuori che battevano all’unisono… e poi splash. Affondata. Fine dei sogni a tempo di cha-cha-cha.

Ship affondata, bacio confermato, gossip

Andrea Delogu ha deciso di ricordarci una grande verità universale: non tutto ciò che balla insieme finisce insieme. Mentre il pubblico già immaginava confetti e jive con Nikita Perotti, la realtà — molto meno coreografata ma decisamente più concreta — ha fatto irruzione con un bacio davanti a un portone. Niente lustrini, solo labbra. Touché.

Entra in scena Alessandro Marziali, uomo misterioso, profilo privato, valigia sempre pronta e zero partecipazioni a prime serate del sabato. Il classico personaggio che nel gossip arriva in silenzio e se ne va con il titolo di “fidanzato vero”, lasciando dietro di sé fan confusi e meme in lutto.

La Delogu, dal canto suo, aveva avvisato tutti: “È amicizia”. Ma si sa, l’amicizia detta in TV viene ascoltata quanto il “tanto non piove” prima del temporale. E invece no: pioveva bacio, pioveva certezza, pioveva realtà.

Morale della favola? Le ship sono bellissime, ma la vita sentimentale fa quello che vuole. E spesso, per fortuna, senza chiedere il permesso ai social.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720