SolidWorld Group presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
SolidWorld Group S.p.A. ha annunciato la presentazione della domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan, il cui avvio è attualmente previsto per mercoledì 6 luglio.

SolidWorld Group chiede ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

SolidWorld Group è la capogruppo del maggiore gruppo nostrano che si occupa di ognuna delle fasi della filiera digitale dedicata al 3D Digital Manufacturing. Con una mission descritta dalla nota ufficiale, dedicata al supporto e all'accelerazione della trasformazione digitale delle imprese e il passaggio delle aziende clienti verso il modello di Fabbrica 4.0.

L'azienda fondata dal Presidente e Amministratore delegato, l'ingegnere Roberto Rizzo (nella foto) circa 20 anni fa, ha dimostrato di essere in grado di integrare le più innovative tecnologie digitali 3D fornendo ai clienti soluzioni avanzate in ambito software e hardware, oltre che servizi di produzione additiva e tecnologie adatte per implementare processi produttivi digitali.

Il tutto operando attraverso 14 sedi, 3 poli tecnologici con 150 dipendenti complessivi: un lavoro confermato dai risultati, con il valore di produzione consolidato al dicembre 2021 che ha raggiunto quota 58,2 milioni di euro, ennesima prova del ruolo di leadership che SolidWorld Group ha nel suo settore da più di vent'anni.
Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli