VESTA annuncia due nuove aperture per l'estate 2024

- di: Redazione
 
VESTA, brand di ristoranti di Triple Sea Food Holdin gestito da Leonardo Maria Del Vecchio (nella foto), continua a espandersi: è arrivato infatti l'annuncio di due nuove aperture in vista dell'estate 2024 in altrettante località di mare in Italia, fra le più prestigiose dell'intero Paese.

VESTA annuncia due nuove aperture per l'estate 2024

Il VESTA Portofino ha inaugurato all’interno dello storico stabilimento Le Carillon (da quest'anno, Le Carillon Dolce&Gabbana a seguito del take-over creativo DG Resort), mentre il VESTA Marina di Pietrasanta ha rilevato l’intero bagno storico Franco Mare e offrirà, oltre ai tavoli al ristorante, 53 tende private a menù dedicato, una vasca di ghiaccio per il pescato e una griglia basca, incarnando perfettamente la filosofia VESTA che unisce tradizione, innovazione ed esclusività.

Due nuove aperture che saranno caratterizzate dalla filosofia della "cucina di mare dentro il mare", con una parte di crudo/bar e cucine realizzate interamente in travertino, con impianti luci e audio di prima qualità.  

Un nuovo step nel percorso di crescita di VESTA, che raggiunge così 5 aperture in meno di due anni: alle due appena citate, vanno infatti aggiunte il primo VESTA, la Trattoria del Ciumbia e Casa Fiori Chiari.

Davide Ciancio, CEO e co-fondatore, ha commentato: “I risultati e le prospettive di crescita sono così solide che la valutazione di TSF, effettuata da una delle “Big Four”, le grandi società di consulenza del mondo, è stata recentemente stimata in un range di 45 mln di euro. Con le nuove aperture 2025 tocchiamo la soglia del 250 dipendenti e guardiamo con fiducia ai nuovi progetti per il 2025 con tutti e tre i brand TSF”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 77 record
Pagina
1
15/07/2024
Italian Exhibition Group, partnership strategica con Smart City Business Brazil
15/07/2024
Gruppo BPER lancia il servizio per le imprese "Transizione 5.0" con un plafond di un milia...
15/07/2024
Fondazione Compagnia di San Paolo presenta il Piano Strategico 2025-2028
15/07/2024
Nautica: il mercato globale raggiunge quota 33 miliardi
15/07/2024
Intesa Sanpaolo: 50 eccellenze italiane protagoniste all'Italian Excellences 2024
Trovati 77 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli