Websolute ottiene il Disco di Platino per il singolo "Whiskey Il Ragnetto"

- di: Redazione
 

Prestigioso riconoscimento per Websolute: la controllata DNA S.r.l. celebra infatti l'ottenimento del Disco di Platino per il singolo "Whiskey Il Ragnetto", oltre alla vittoria di due importanti premi nel settore della comunicazione digitale.

Websolute ottiene il Disco di Platino per il singolo "Whiskey Il Ragnetto"

L'album lanciato nel novembre del 2017 ha avuto un successo incredibile nel panorama della musica per bambini, col Disco di Platino che ne celebra sia le vendite che l'impatto culturale.

Contestualmente, Websolute ha conquistato il Premio Mediastars con due progetti (il rilancio del sito corporate di Italian Design Brand, oggi Dexelance e il rinnovamento della strategia digitale di Les Copains - Divisione Upim) e il PremioInteractive Key Award nella categoria "Luxury" con il progetto realizzato per Laminam.

Lamberto MattioliAmministratore Delegato di Websolute (nella foto), ha commentato: "Questi traguardi evidenziano l'efficacia della nostra visione e la forza della nostra strategia integrata, che continua a generare impatti significativi sia nel settore musicale che in quello digitale grazie a progetti realizzati a supporto della crescita dei business dei nostri clienti. Questi premi certificano la bontà delle iniziative e il valore dei nostri asset in ambiti fortemente strategici, nella direzione che abbiamo delineato per la crescita della notorietà delle aziende del nostro gruppo. Un caloroso ringraziamento va a tutte le persone, nostri dipendenti e collaboratori, founders che hanno contribuito con le loro capacità a generare gli importanti risultati che con questi premi sono stati riconosciuti anche da giurie di prestigiosa credibilità".

Notizie della stesso argomento
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli