• Intesa Nov 24 8501

Casta Diva Group chiude l'esercizio 2024 con dati da record

- di: Redazione
 
Casta Diva Group chiude l'esercizio 2024 con dati da record

Casta Diva Group chiude l'esercizio 2024 con numeri molto positivi: i ricavi consolidati ammontano a 123,4 milioni di euro (+10,7% sul dato dell'esercizio 2023), risultato superiore del 2,3% a quello indicato nel Piano Industriale 2023-2026.

Casta Diva Group chiude l'esercizio 2024 con dati da record

Migliora anche il fatturato (+11%) grazie a una significativa crescita organica e in parte grazie alle acquisizioni della partecipazione del 100% del capitale sociale di Artificio Italiano e del 100% del capitale sociale di First Class.

Andrea De Micheli, CEO di Casta Diva Group, ha commentato: “Il nostro fatturato cresce a doppia cifra anche nel 2024 ed è il migliore di sempre per Casta Diva. Quasi tutte le società operative hanno raggiunto o superato i loro obiettivi ed il fatturato del 2024 si chiude a 123,4 milioni di Euro con una crescita sul 2023 dell’10,7%. Sul piano qualitativo va aggiunto che nel corso del 2024 abbiamo consolidato la nostra capacità di affrontare e vincere gare per grandi eventi ed importanti cerimonie, come quella per la chiusura delle Paralimpiadi di Milano Cortina 2026. In questo campo, l’acquisizione di Artificio Italiano, che abbiamo ribattezzato Casta Diva Art & Show ci aiuterà ad affrontare ancor meglio un mercato molto promettente. Inoltre, con l’acquisizione di First Class Srl, siamo entrati in modo deciso nel mondo degli eventi Pharma, un’altra nicchia che abbiamo iniziato ad affrontare nei mesi scorsi. Questi dati quali-quantitativi indicano secondo me la forte vitalità innovativa della nostra offerta, nonché il prosieguo della nostra crescita, in linea con Piano Industriale e con il nome del mercato in cui siamo quotati: Euronext Growth Milan”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 94 record
Pagina
1
15/03/2025
Kering punta su Demna Gvasalia per rilanciare Gucci, ma la Borsa frena: il titolo crolla del 13%
La nomina del designer georgiano divide gli analisti: tra creatività audace e rischi reput...
15/03/2025
Dopo ok Bce a Unicredit per salire in Commerzbank effetto valanga in UE?
Con il via libera della Banca Centrale Europea (Bce) a salire al 29,9% di Commerzbank, Uni...
15/03/2025
Musk, la legge del contrappasso: Tesla vittima dei dazi di Trump
Anche Tesla, il colosso delle auto elettriche guidato da Elon Musk, sta iniziando a tremar...
14/03/2025
Montepaschi e il risiko bancario: una mossa azzardata o strategia vincente?
Banca Monte dei Paschi di Siena (MPS) torna protagonista nel risiko bancario italiano, ma ...
14/03/2025
Ottimismo sui mercati: Borse europee in rally, Wall Street in rialzo e materie prime in movimento
Le principali borse europee hanno chiuso la giornata in forte rialzo, alimentate da una se...
14/03/2025
Sugar Tax, IBL: una tassa mal concepita che non risolve l’obesità ma aumenta solo il peso fiscale
L’Istituto Bruno Leoni, pregiato network liberale e liberista, nella sua “La Sugar Tax e l...
Trovati 94 record
Pagina
1
  • Intesa Nov 24 720