• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

EasyJet, cancellati 10 voli tra Italia e Portogallo fino al 17/8

- di: Ansa
 
EasyJet ha cancellato "solo 10 voli" tra Italia e Portogallo in occasione dello sciopero proclamato tra il 15 e il 17 agosto dai dipendenti iberici della compagnia.
"La comunicazione - sottolinea easyJet - è stata data ai passeggeri con giorni in anticipo".
"Siamo davvero dispiaciuti per questo sciopero ingiustificato - dichiarano a Luton - soprattutto in un periodo così importante per i nostri passeggeri.
La nostra priorità è stata cercare di minimizzare l'impatto di questo sciopero sui nostri clienti, cancellando alcuni voli con anticipo per dare la possibilità di riorganizzare il viaggio in tempo utile". EasyJet sottolinea che i passeggeri coinvolti "sono stati contattati giorni fa con tutte le opzioni disponibili per cambiare volo o ricevere un rimborso". Per i passeggeri in partenza o in arrivo dal Portogallo il 15, 16 e 17 agosto è possibile controllare lo stato del loro volo sul 'Flight Tracker easyJet' presente nel sito.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
3
17/12/2025
Startup vuole riportare in vita Twitter, X rivendica il nome e il logo
17/12/2025
Tajani, 'il partito è aperto, i Berlusconi li sento tutti i giorni'
17/12/2025
M5s, stop le armi a Kiev, no alla confisca definitiva degli asset russi
17/12/2025
Tra Natale e la Befana 19,3 milioni di italiani in viaggio
17/12/2025
Al Jazeera, 'un bimbo è morto assiderato a Gaza'
17/12/2025
Primi funerali a Sidney delle vittime di Bondi beach
Trovati 45 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720