• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Fondazione Snam ETS, si insedia il nuovo CDA: Zehentner nominato Presidente

- di: Redazione
 
Fondazione Snam ETS, si insedia il nuovo CDA: Zehentner nominato Presidente

Fondazione Snam ETS ha ufficializzato l'insediato del nuovo Consiglio di Amministrazione e la nomina di Presidente per Alessandro Zehentner, già Presidente di Snam.

Fondazione Snam ETS, si insedia il nuovo CDA: Zehentner nominato Presidente

Oltre al Presidente, il nuovo CDA è composto da Daniela Bernacchi, Laura Cavatorta, Esedra Chiacchella, Giuseppe Dell’Erba, Nicol Gastaldello e Luciano Lavecchia.

Espressione di competenze trasversali in linea con gli obiettivi della Fondazione, il Consiglio punta a guidarne le attività per raggiungere i target istituzionali, continuando a sostenere i giovani in posizioni di difficoltà con percorsi di formazione specifici, favorendo la loro partecipazione alla vita sociale.

Alessandro Zehentner ha commentato: “Si apre per Fondazione Snam un nuovo capitolo fatto di conferme ma anche di nuove sfide. Le competenze ormai consolidate della Fondazione e dei volontari Snam andranno a rafforzare le iniziative in essere e ne abiliteranno di nuove. Al centro del nostro impegno resteranno sempre le persone, con particolare attenzione ai giovani e alle realtà più fragili, che contiamo di raggiungere grazie a una presenza sempre più diffusa sul territorio nazionale. Questo nuovo capitolo vedrà infatti un impegno sempre più capillare, attraverso alleanze strategiche con le Istituzioni nazionali e le Regioni”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
07/01/2026
Mps raddoppia i bonus ai vertici e spinge su dividendi e governance
Monte dei Paschi porta in assemblea il nuovo statuto: bonus fino al 200% per i manager, pi...
07/01/2026
Mps riscrive lo statuto: dividendi più ricchi e Cda “armato”
Monte dei Paschi di Siena porta in assemblea il 4 febbraio 2026 una svolta su dividendi, b...
07/01/2026
Banco BPM, si sfila il patto italiano: e il “terzo polo” riparte
La Fondazione CR Lucca riduce la quota e il patto “italiano” in Banco BPM scende al 5,93%....
07/01/2026
Borse europee in chiaroscuro: Milano giù, Francoforte cresce
Chiusure delle Borse europee: Piazza Affari debole, Dax in rialzo, spread in aumento. Petr...
07/01/2026
Rottamazione quinquies, AdER scopre le carte: ecco le prime istruzioni
Rottamazione quinquies 2026: l’AdER pubblica le prime istruzioni operative. Avvio imminent...
07/01/2026
Pressione fiscale in calo nel terzo trimestre 2025, cresce il potere d’acquisto. Benzina ai minimi dal 2022
Nel terzo trimestre del 2025 la pressione fiscale scende e migliora la capacità di spesa d...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia