Gruppo Hera: prezzi gas e luce bloccati contro il rincaro bollette

- di: Daniele Minuti
 
Il Gruppo Hera si muove attivamente per aiutare i propri clienti, sia aziende che privati, a contenere i temuti rincari nelle bollette di luce e gas tramite diverse soluzioni messe a disposizione anche di chi ha intenzione diventare nuovo cliente della multiutility e che si somma agli interventi approvati dal Governo e in via di attuazione.

Gruppo Hera si attiva contro il rincaro bollette per bloccare i prezzi di luce e gas dei clienti

Come spiega il comunicato ufficiale, saranno "salvi" dai rincari i clienti che hanno già sottoscritto offerte a prezzo fisso con Hera Comm, quindi con tariffe che garantiscono prezzi inferiori a quelli di mercato e, grazie al blocco della componente energia per un periodo fino a 30 mesi, non permetteranno rialzi futuri della bolletta.

Anche chi non ha ancora scelto le offerte a prezzo fisso di Hera Comm può aderire a questa iniziativa e contenere così i rincari, grazie a due soluzioni: Hera impronta zero (con prezzi della componente energia bloccati fino a 30 mesi e che azzera le emissioni di anidride carbonica) oppure Hera EtàPiù (per i clienti con più di 65 anni, che oltre al blocco per 24 mesi della componente energia prevede uno sconto proporzionale all’età e una polizza sanitaria).

Il Gruppo mette inoltre a disposizione una web dedicata a chi vuole segnalare tentativi di truffa, oltre che un'apposita guida, SOStegno Hera, con agevolazioni dedicate a chi si trova in situazioni di difficoltà economica.  

Cristian FabbriDirettore Centrale Mercato del Gruppo Hera e Amministratore Delegato di Hera Comm, ha commentato: "I clienti sono da sempre al centro delle nostre attività: la loro tutela e sicurezza rappresentano per noi una priorità. In vista degli aumenti attesi in bolletta, abbiamo voluto rafforzare ulteriormente questo impegno: rassicurando chi già ha sottoscritto con noi offerte a prezzo fisso e agevolando un eventuale passaggio a questa soluzione aperta anche ai nuovi clienti. Tutte le nostre proposte luce e gas sono pensate per offrire una gamma di soluzioni tagliate sulle diverse richieste ed esigenze, mantenendo sempre alta la qualità del servizio".

Notizie della stesso argomento
Trovati 81 record
Pagina
1
19/07/2024
Rapporto 2024 “Italian Maritime Economy”: SRM presenta i nuovi scenari competitivi
19/07/2024
Leonardo: rinnovata la Certificazione del Sistema Anticorruzione
19/07/2024
IEG: al via cantiere per due strutture temporanee alla Fiera di Rimini
19/07/2024
Hera celebra i dieci anni di AcegasApsAmga: una storia di futuro per il Nordest
19/07/2024
Case in vendita in calo in Italia: Roma -10%, Milano in controtendenza con +3%
19/07/2024
Rapporto SIAE, Pasca (SILB-FIPE): “Settore sale da ballo in ripresa, ma serve trovare nuov...
Trovati 81 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli