• Banca IFIS maggio25 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • SIMEST25 850 1
  • Fineco Change is Good
  • EDISON25 850 1

Intesa Sanpaolo premiata come Best Investment Bank 2025 per l'Italia per il quinto anno consecutivo

- di: Redazione
 
Intesa Sanpaolo premiata come Best Investment Bank 2025 per l'Italia per il quinto anno consecutivo

Nuovo riconoscimento per Intesa Sanpaolo: la divisione IMI Corporate & Investment banking è stata infatti è stata nominata migliore Banca di investimento nel nostro Paese secondo Global Finance, vincendo il premio di Best Investment Bank 2025 per l’Italia per il quinto anno consecutivo.

Intesa Sanpaolo premiata come Best Investment Bank 2025 per l'Italia per il quinto anno consecutivo

Un titolo a cui si aggiunge il premio come Best Investment Bank for Infrastructure Finance in Western Europe, a conferma dell'impegno dell'Istituto tramite la sua divisione IMI CIB, nel voler supportare aziende, istituzioni finanziarie ed enti pubblici, sia in Italia che all'estero.

Mauro Micillo, Chief della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo
(nella foto), ha dichiarato: “Essere premiati per il quinto anno consecutivo da Global Finance come migliore banca di investimento in Italia è un’ulteriore conferma della qualità del servizio che quotidianamente offriamo alla nostra clientela e dell’eccellenza delle nostre persone. Questi riconoscimenti sono il frutto del lavoro di squadra e della nostra capacità di anticipare le esigenze del mercato, supportando le aziende in ogni fase del loro percorso di crescita. Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere anche il premio come Best Investment Bank for Infrastructure in Western Europe, che sottolinea la nostra lunga esperienza nel settore e la nostra posizione di leader nell'accompagnare progetti infrastrutturali di grande rilevanza. Continueremo a lavorare per essere il partner di riferimento per le aziende e gli operatori pubblici e privati, con una visione sempre orientata all'innovazione e alla sostenibilità”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 63 record
Pagina
3
23/05/2025
Redditi sotto controllo: il ritorno del redditometro
Il nuovo algoritmo del Fisco tra promesse di equità e timori di sorveglianza.
23/05/2025
Asia in equilibrio: borse in lieve rialzo, oro e petrolio stabili
Tokyo guida con prudenza, Mumbai in attesa. Valute e materie prime senza scossoni. L’Europ...
23/05/2025
Pirelli tra Usa e Cina: la sfida di Tronchetti Provera
Espansione americana in stallo per tensioni geopolitiche e governance.
23/05/2025
Banco Bpm sfida Consob, forte rischio di cortocircuito istituzionale
Scontro tra istituzioni: la banca accusa l’Authority di favorire UniCredit, mentre il gove...
22/05/2025
Borsa debole, ma Maire e Fincantieri sorprendono tutti
Milano chiude in rosso con l’Europa: giù lusso e auto, brillano alcune mid cap.
22/05/2025
UniCredit e MCC sostengono gli investimenti nell'idrogeno di F.M.C.
UniCredit e Mediocredito Centrale sostengono F.M.C. nella realizzazione del primo hub di i...
Trovati 63 record
Pagina
3
  • Banca IFIS maggio25 720
  • 720 intesa GREEN 25
  • Fineco Change is good
  • EDISON25 720