• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Intred: valore di produzione in crescita del 10,6% nel 2024

- di: Redazione
 
Intred: valore di produzione in crescita del 10,6% nel 2024

Molto positivi i dati del 2024 per Intred: il fatturato dell'anno sale del 4,9%, fino a 55,2 milioni di euro, spinto dalle vendite di connessioni in Banda Ultra Larga (33,9 milioni, a +11,5%) con valore di produzione salito del 10,9%, fino a 55,9 milioni di euro. 

Intred: valore di produzione in crescita del 10,6% nel 2024

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred (nella foto), ha commentato: “Il 2024 è stato un anno fondamentale per Intred, segnato dalla crescita e dal consolidamento della nostra posizione sul mercato. L'espansione della rete, che ora supera i 13.500 km, ha permesso di rispondere in modo ancora più efficace alla crescente domanda di connessioni in Banda Ultra Larga, grazie anche ai Bandi Scuole, che hanno giocato un ruolo decisivo nel potenziare la nostra copertura in Lombardia, raggiungendo ogni comune con almeno una scuola. L’integrazione di Connecting Italia ha ulteriormente rafforzato la nostra offerta, mentre l'aumento delle attivazioni, con particolare focus sulla provincia di Milano, evidenzia la solidità del nostro modello di business. Con oltre 4.400 scuole connesse, il nostro contributo alla digitalizzazione della pubblica amministrazione è sempre più significativo, a conferma della centralità dei nostri investimenti strategici”.

Egon Zanagnolo, Direttore Generale di Intred, ha commentato: “Oltre ai numeri positivi, ciò che emerge con forza è la solidità del nostro modello di business. Il valore della produzione ha registrato una crescita in linea con le previsioni nonostante la focalizzazione su contratti a più alto margine che, sulla base delle attuali evidenze, dovrebbe portarci a una marginalità superiore rispetto alle attese. L’espansione della rete del 14,6% ha rafforzato la nostra posizione competitiva, supportando lo sviluppo delle vendite sia nel settore professionale che in quello della pubblica amministrazione. Continueremo a investire guardando al futuro fiduciosi che il nostro business possa crescere ulteriormente, cogliendo le opportunità offerte dal mercato, con l’obiettivo di raggiungere i target previsti dal Piano Strategico 2024-2027”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
Pagina
1
16/01/2026
Wall Street rimbalza: chip e banche, petrolio giù come un ascensore
Wall Street chiude in rialzo: TSMC guida i semiconduttori, le banche rafforzano il rally m...
15/01/2026
Il deficit degli Stati Uniti scende nel 2025 a 1.670 miliardi grazie al boom dei dazi (264...
15/01/2026
Caro-carrello, perché il cibo continua a costare di più in Europa
Nel 2025 l’inflazione del cibo nell’Eurozona è al 2,9%. Pochi prodotti come caffè, cacao e...
15/01/2026
ISEE 2026, stretta anti-furbetti e scudo sulla prima casa
Dal 2026 l’ISEE cambia volto: controlli incrociati su residenze e nuclei, verifica di beni...
15/01/2026
Cartelle esattoriali, la Cassazione le smonta con una parola
Se dalla cartella non è chiaro cosa si paga, può essere nulla. La Cassazione (ord. 398/202...
15/01/2026
Isee 2026, stop alle domande a rischio: cosa cambia davvero
INPS sospende temporaneamente le richieste che risulterebbero respinte con l’Isee “vecchio...
Trovati 124 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia