• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

The Italian Sea Group: varato del motor yacht Perini Navi "AMANTE" 58 m

- di: Redazione
 
The Italian Sea Group: varato del motor yacht Perini Navi 'AMANTE' 58 m
Nuovo traguardo per The Italian Sea Group, che ha completato il varo del motoryacht Perini Navi “AMANTE” 58 m, un capolavoro della nautica di lusso in acciaio e alluminio, che testimonia l'impegno di Perini Navi in ricerca e innovazione.

The Italian Sea Group: varato del motor yacht Perini Navi "AMANTE" 58 m

Fondamentale il lavoro della divisione New Build di Camper & Nicholsons, che ha agito come project manager e buyer in modo da soddisfare le richieste degli armatori durante la costruzione.

Un progetto ispirato agli yacht Vitriuvius, midificato poi nel cantiere e presentato ora con una nuova architettura navale: 9,75 metri, innovativo design e tecnologie, con un ampio beach club e finestre laterali, spazi esclusivi con sauna, bagno turco, palestra e diversi altri confort.

In questo modo, Perini Navi ribadisce la propria attenzione nel rispondere alle nuove richieste dei propri armatori, soprattutto della nuova generazione, puntando ad ampliare la gamma di superyacht a motore con soluzioni sempre più innovative e mantenendo sempre altissimo il livello di qualità in coerenza con la sua visione strategica.

Giovanni Costantino Founder & CEO di The Italian Sea Group
, ha dichiarato: "Quest’ultimo varo non è solo un altro segno tangibile del nostro continuo impegno verso l'eccellenza, ma conferma anche la nostra visione di crescita e innovazione nella produzione di motoryacht Perini Navi. Il superyacht “MY Amante 58” è il quinto successo di un percorso entusiasmante verso la produzione di motoryacht che diventerà sempre più centrale nella propria gamma".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
13/01/2026
Borse asiatiche in festa con Tokyo, yen giù: Europa attesa in rialzo
Tokyo vola su record, yen debole e oro ai massimi. Asia brillante tra AI e politica, petro...
13/01/2026
Wall Street chiude sui record, ma il “caso Powell” agita il dollaro
Chiusura a New York: S&P 500 e Dow ai massimi. Tech e Walmart trascinano, banche in calo. ...
13/01/2026
Trump vuole il tetto al 10% sugli interessi: banche nel mirino
Trump rilancia il tetto al 10% sugli interessi delle carte di credito dal 20 gennaio: tonf...
12/01/2026
Pizza in affanno negli USA: costi, delivery e salute cambiano tutto
Negli Stati Uniti la pizza perde slancio: prezzi in salita, concorrenza allargata dal deli...
12/01/2026
ZES Unica, scatta il “maxi” credito per l’agricoltura del Sud
Credito d’imposta ZES agricoltura aumentato: aliquote 58,7839% e 58,6102%, plafond nel cas...
12/01/2026
Meloni rilancia: 100mila case e Zes “nazionale” per gli investimenti
Piano Casa da 100mila alloggi in dieci anni, formule rent-to-buy e cohousing. Meloni sping...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia