• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Energia, Marrone (UniFerr): Con il caro bollette a rischio imprese e l’indotto di servizi ferroviari

 
«Il caro bollette avrà un effetto a catena. Mettendo a rischio la sopravvivenza delle imprese, mina anche il lavoro di chi eroga servizi per il comparto ferroviario». E’ questo l’allarme lanciato da  Francesco Marrone, presidente di UniFerr Confindustria (associazione delle imprese di servizi in ambito ferroviario).

«Va evitato l’ effetto domino che travolgerebbe famiglie, imprese, occupazione, consumi, trascinando il paese e la sua economia verso la recessione», prosegue Marrone.

«Auspico che il prossimo Governo  intervenga immediatamente sul tema. D’altro canto, i dati parlano chiaro. Secondo Confindustria, l’aumento dei prezzi delle materie prime sui mercati internazionali è ampio e diffuso, mentre registriamo l’abnorme impennata del gas naturale in Europa. Ora più che mai è necessario intervenire con tempestività». conclude.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 26 record
Pagina
1
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
Trovati 26 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia