• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

La Banca d'Italia a Fiera Didacta 2022

 
La Banca d'Italia partecipa a Fiera Didacta, il principale appuntamento nazionale sull'innovazione del mondo della scuola. Questa edizione torna a svolgersi in presenza a Firenze, dal 20 al 22 maggio 2022

Presso lo stand della Banca d'Italia (Padiglione Cavaniglia, Stand C 16) sono disponibili informazioni sulle iniziative di educazione finanziaria e sulle altre attività dedicate al mondo della scuola: progetti, campagne educative, eventi e materiali didattici per aumentare le conoscenze, comprendere la realtà economica e finanziaria e compiere scelte più responsabili e consapevoli. A disposizione del pubblico anche un'area espositiva virtuale.

La Banca d'Italia, con Magda Bianco, Capo Dipartimento Tutela della clientela ed educazione finanziaria, parteciperà al convegno del 20 maggio, che si terrà al Teatrino Lorenese della Fortezza di Basso, dedicato alla presenza femminile nelle discipline STEM.

Tutte le informazioni relative a Didacta 2022 sono all'indirizzo https://fieradidacta.indire.it

La Banca d'Italia per la Scuola - brochure
Notizie dello stesso argomento
Trovati 15 record
Pagina
3
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
19/12/2025
Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
Trovati 15 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia