• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Pirelli: Li Fanrong nuovo Presidente del CdA

 
Il Consiglio di Amministrazione di Pirelli & C. Spa, riunitosi in data odierna, ha proceduto alla cooptazione di Li Fanrong in sostituzione di Ning Gaoning che - come reso noto in data 8 ottobre 2022 - ha rassegnato le dimissioni dal Cda.

Il Cda ha anche provveduto a nominare l’amministratore non esecutivo Li Fanrong come Presidente attribuendogli la rappresentanza legale della società così come tutti gli altri poteri attribuiti in base al vigente Statuto, fermi restando i poteri e le prerogative del CdA. È stata inoltre deliberata la nomina di Li Fanrong come componente del Comitato Strategie e del Comitato Nomine e Successioni.

Il nuovo Consigliere, che resterà in carica sino alla prossima assemblea degli azionisti, non è in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla normativa e dal Codice di Corporate Governance e ad oggi non risulta detenere azioni e/o altri strumenti finanziari emessi da Pirelli.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
2
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
22/12/2025
Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
Trovati 27 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia