Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

De Lellis e Effe, baby-show grottesco

- di: Giulia Caiola
 
De Lellis e Effe, baby-show grottesco

Manca ancora qualche settimana alla nascita della piccola Priscilla, ma Giulia De Lellis e Tony Effe hanno già iniziato a scaldare i motori del palcoscenico mediatico con un pre-baby shower che promette di sfociare presto in un evento ancora più kitsch. Al momento non si sono ancora lanciati nella grande festa ufficiale, ma il conto alla rovescia è scandito da post criptici, stories color confetto e indiscrezioni degne di una fiction di bassa lega.

De Lellis e Effe, baby-show grottesco

Secondo i bene informati, la coppia starebbe pianificando un baby shower in grande stile, con piscina, coriandoli rosa e ospiti selezionati manco fosse la notte degli Oscar versione Primark. Niente è ancora confermato, ma l’aria odora già di zucchero filato e stories sponsorizzate. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, che fino a ieri dava i due sul piede di guerra sentimentale, ora ipotizza persino nozze in vista. Insomma: da "crisi nera" a "confetti bianchi" il passo è breve quando il filtro è quello giusto.

Giulia, regina del trucco waterproof e delle caption passive-aggressive, si mostra serafica, con le mani sul pancione e lo sguardo perso in un tramonto che sembra post-prodotto da Pixar. Tony, dal canto suo, alterna momenti di apparente estasi paterna a smorfie da videoclip, riuscendo nell’impresa di sembrare contemporaneamente tenero e perplesso.

Il baby shower, quando arriverà, promette di essere un carnevale a metà tra il gender reveal e l’afterparty di Coachella. Si vocifera di una piscina con fenicotteri gonfiabili, catering bio-glam e forse anche una performance live dell’artista padre, perché non si nasce figlie di Tony Effe per niente.

Nel frattempo, l’Italia osserva, commenta, e aspetta il giorno in cui Priscilla verrà al mondo con una tutina griffata e un contratto da influencer neonata. Del resto, in casa De Lellis-Effe, la vera eredità è l’algoritmo.

  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25