• POSTE25 850 1

Enel ancora al vertice nella classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor

- di: Daniele Minuti
 
Enel ancora al vertice nella classifica 'All-Europe Executive Team' di Institutional Investor
Nuova conferma per Enel che resta al vertice della prestigiosa classifica "All-Europe Executive Team" per il 2021, stilata ogni anno dalla rivista Institutional Investor, che l'ha ritenuta una delle società che ha maggiormente colpito gli investitori nel Vecchio Continente durante l'anno di difficoltà. L'azienda si è piazzata al primo posto per le categorie CEO, Investor Relations Provessional, pratiche legate ai temi ESG e CFO (prima per gli analisti sell-side).

Enel si conferma al vertice della classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor

Ennesimo riconoscimento per Enel, premiata dall'editore B2B che si occupa principalmente dei temi legati alla finanza internazionale e che ormai da più di un trentennio premia società e persone che si sono contraddistinte nel settore dei servizi finanziari.

Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel (nella foto), ha commentato: "Poiché lavoriamo con un team di colleghi così competenti che abbracciano continuamente e con passione la mission dell'azienda, non c'è da meravigliarsi che la nostra leadership sia riconosciuta da analisti e investitori. La nostra conferma, ancora una volta, in questa classifica, sottolinea il forte impegno di Enel nel progettare e comunicare un modello che vede business e sostenibilità come due concetti inscindibili, profondamente radicati nel modello di business dell’azienda".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 106 record
Pagina
1
22/08/2025
Nagel (Bundesbank) smorza le attese sui tassi Bce
Nagel a Jackson Hole frena sui tagli: “equilibrio con inflazione al 2%”. Euro in rialzo, F...
22/08/2025
Wall Street esplode: Powell spalanca alla stretta sui tassi
Powell apre ai tagli a Jackson Hole: Wall Street corre, Treasury in calo e attese per sett...
22/08/2025
Fed, mercati in fermento: Powell apre al taglio tassi
Jackson Hole: Powell apre a un possibile taglio dei tassi già a settembre. Borse europee i...
22/08/2025
Piazza Affari brilla mentre Usa sperano nel taglio tassi
Borse europee in rialzo con Milano in testa (FTSE MIB +0,69%). Euro in recupero, oro e pet...
22/08/2025
AI: accordo da 10 miliardi di dollari tra Google Cloud e Meta
Ha durata di 6 anni e valore di ben 10 miliardi di dollari la collaborazione avviata dall'...
22/08/2025
Aeroporti, un nuovo megascalo europeo da record
La Polonia lancia il Centralny Port Komunikacyjny: hub tra Varsavia e Łódź con due piste e...
Trovati 106 record
Pagina
1
  • POSTE25 720