• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Enel ancora al vertice nella classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor

- di: Daniele Minuti
 
Enel ancora al vertice nella classifica 'All-Europe Executive Team' di Institutional Investor
Nuova conferma per Enel che resta al vertice della prestigiosa classifica "All-Europe Executive Team" per il 2021, stilata ogni anno dalla rivista Institutional Investor, che l'ha ritenuta una delle società che ha maggiormente colpito gli investitori nel Vecchio Continente durante l'anno di difficoltà. L'azienda si è piazzata al primo posto per le categorie CEO, Investor Relations Provessional, pratiche legate ai temi ESG e CFO (prima per gli analisti sell-side).

Enel si conferma al vertice della classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor

Ennesimo riconoscimento per Enel, premiata dall'editore B2B che si occupa principalmente dei temi legati alla finanza internazionale e che ormai da più di un trentennio premia società e persone che si sono contraddistinte nel settore dei servizi finanziari.

Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel (nella foto), ha commentato: "Poiché lavoriamo con un team di colleghi così competenti che abbracciano continuamente e con passione la mission dell'azienda, non c'è da meravigliarsi che la nostra leadership sia riconosciuta da analisti e investitori. La nostra conferma, ancora una volta, in questa classifica, sottolinea il forte impegno di Enel nel progettare e comunicare un modello che vede business e sostenibilità come due concetti inscindibili, profondamente radicati nel modello di business dell’azienda".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
Pagina
20
07/01/2026
Murzi nuovo amministratore delegato di Johnson & Johnson Innovative Medicine Italia
Johnson & Johnson Innovative Medicine Italia ha annunciato la nomina di Jacopo Murzi come ...
07/01/2026
Pirelli, dossier Sinochem: Roma accelera per salvare l’America
Governo e soci spingono per ridisegnare la governance di Pirelli: sul tavolo uscita di Sin...
07/01/2026
Transizione 5.0, il Mimit rassicura: fondi ok, attesa al 28 febbraio
Il Mimit assicura che i fondi di Transizione 5.0 coprono gran parte degli investimenti, ma...
07/01/2026
Fed, il verbale che pesa più della decisione: dalle minute la linea della cautela
Fed, il verbale che pesa più della decisione: dalle minute la linea della cautela
Trovati 124 record
Pagina
20
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia