• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Enel ancora al vertice nella classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor

- di: Daniele Minuti
 
Enel ancora al vertice nella classifica 'All-Europe Executive Team' di Institutional Investor
Nuova conferma per Enel che resta al vertice della prestigiosa classifica "All-Europe Executive Team" per il 2021, stilata ogni anno dalla rivista Institutional Investor, che l'ha ritenuta una delle società che ha maggiormente colpito gli investitori nel Vecchio Continente durante l'anno di difficoltà. L'azienda si è piazzata al primo posto per le categorie CEO, Investor Relations Provessional, pratiche legate ai temi ESG e CFO (prima per gli analisti sell-side).

Enel si conferma al vertice della classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor

Ennesimo riconoscimento per Enel, premiata dall'editore B2B che si occupa principalmente dei temi legati alla finanza internazionale e che ormai da più di un trentennio premia società e persone che si sono contraddistinte nel settore dei servizi finanziari.

Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel (nella foto), ha commentato: "Poiché lavoriamo con un team di colleghi così competenti che abbracciano continuamente e con passione la mission dell'azienda, non c'è da meravigliarsi che la nostra leadership sia riconosciuta da analisti e investitori. La nostra conferma, ancora una volta, in questa classifica, sottolinea il forte impegno di Enel nel progettare e comunicare un modello che vede business e sostenibilità come due concetti inscindibili, profondamente radicati nel modello di business dell’azienda".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
07/01/2026
Mps raddoppia i bonus ai vertici e spinge su dividendi e governance
Monte dei Paschi porta in assemblea il nuovo statuto: bonus fino al 200% per i manager, pi...
07/01/2026
Mps riscrive lo statuto: dividendi più ricchi e Cda “armato”
Monte dei Paschi di Siena porta in assemblea il 4 febbraio 2026 una svolta su dividendi, b...
07/01/2026
Banco BPM, si sfila il patto italiano: e il “terzo polo” riparte
La Fondazione CR Lucca riduce la quota e il patto “italiano” in Banco BPM scende al 5,93%....
07/01/2026
Borse europee in chiaroscuro: Milano giù, Francoforte cresce
Chiusure delle Borse europee: Piazza Affari debole, Dax in rialzo, spread in aumento. Petr...
07/01/2026
Rottamazione quinquies, AdER scopre le carte: ecco le prime istruzioni
Rottamazione quinquies 2026: l’AdER pubblica le prime istruzioni operative. Avvio imminent...
07/01/2026
Pressione fiscale in calo nel terzo trimestre 2025, cresce il potere d’acquisto. Benzina ai minimi dal 2022
Nel terzo trimestre del 2025 la pressione fiscale scende e migliora la capacità di spesa d...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia