• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Generali: La Central Bank of India nuovo partner nella JV nel Paese

- di: Redazione
 
Generali: La Central Bank of India nuovo partner nella JV nel Paese

Generali ha rilasciato un comunicato, con cui ha ufficializzato che la Central Bank of India è nuovo partner nella joint venture nel Paese. Una collaborazione che rafforzerà la presenza del Gruppo sul mercato indiano, consolidando le capacità distributive nei segmenti Vita e Danni.

Generali: La Central Bank of India nuova partner nella JV nel Paese

Jaime Anchústegui, Deputy CEO Insurance di Generali, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare un nuovo capitolo per il nostro business in India insieme alla Central Bank of India, un partner locale estremamente solido e stimato. Crediamo che questa partnership contribuirà a espandere ulteriormente la presenza di Generali in un mercato ad alto potenziale come quello indiano, pienamente in linea con la nostra strategia ‘Lifetime Partner 27: Driving Excellence’, che punta all’eccellenza nelle nostre competenze core e sulla crescita in aree geografiche selezionate”.

Rob Leonardi, Asia Regional Officer di Generali, ha commentato: “La partnership rappresenta una forte dimostrazione di fiducia verso il nostro business in India. La collaborazione con la Central Bank of India rappresenta un’opportunità per rafforzare ulteriormente la nostra posizione in un mercato in crescita e si colloca in una fase estremamente favorevole, a seguito del lancio del nostro nuovo piano strategico. Unendo le nostre potenzialità porteremo a un nuovo livello il nostro approccio Lifetime Partner – da una maggiore riconoscibilità del brand a un potenziamento delle capacità distributive, il tutto supportato da una forte strategia distributiva”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
11/12/2025
Europa in festa: borse in rialzo, Milano brilla con Cucinelli
Borse europee in rialzo dopo il taglio Fed: Milano positiva con Brunello Cucinelli in test...
11/12/2025
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
11/12/2025
La grande protesta agricola europea: Bruxelles 18 dicembre
Tutti i dettagli sulla manifestazione degli agricoltori europei a Bruxelles per difendere ...
11/12/2025
UNESCO, Coldiretti: la cucina italiana spinge l’export agroalimentare verso il record dei 73 miliardi
L’effetto patrimonio immateriale moltiplica il valore del Made in Italy, ma dazi e barrier...
11/12/2025
Fed, nuovo taglio dei tassi: impatto minimo sulle banche italiane
La forchetta scende al 3,5–3,75%, ma per gli istituti UE il rischio resta contenuto
11/12/2025
WebSoft italiane, l’indagine Mediobanca: nel 2024 fatturato a 43,4 miliardi (+97,4% sul 2019)
Boom dei ricavi, occupazione in crescita e forte spinta da M&A, ma i margini si assottigli...
Trovati 107 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720