• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Incidente aereo a Washington, 'recuperati oltre 40 corpi'

- di: Ansa
 
Sono oltre 40 i corpi recuperati delle 67 persone morte nell'incidente aereo nel cielo di Washington.

Almeno tre sarebbero le vittime con cittadinanza russa, mentre verifiche sono in corso su una quarta.

A bordo dell'aereo c'erano gli ex campioni del mondo di pattinaggio artistico, Evgenia Shishkova e il marito Vadim Naumov, e la ex pattinatrice sovietica Inna Volyanskaya. Tutti e tre lavoravano come allenatori negli Stati Uniti.
Proseguono le indagini sulle cause dell'incidente mentre all'aeroporto Reagan di Washington si registrano ancora disagi.
L'elicottero Black Hawk coinvolto nell'incidente aereo di Washington, secondo il New York Times, potrebbe aver volato fuori dalla sua rotta di volo approvata, a un'altitudine superiore a quella consentita e ad almeno 800 metri dalla rotta designata. "L'elicottero Blackhawk volava troppo alto. Era al di sopra del limite dei 60 metri. Questo non è troppo difficile da capire", ha scritto Donald Trump su Truth.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
4
17/12/2025
Bankitalia, aumento utilizzo carte pagamento fa salire anche le frodi
17/12/2025
Ok Camera a risoluzione maggioranza, sanzioni a Mosca su basi solide
17/12/2025
Conte a Meloni, attenta a firmare per gli italiani sugli asset russi
17/12/2025
Startup vuole riportare in vita Twitter, X rivendica il nome e il logo
17/12/2025
Tajani, 'il partito è aperto, i Berlusconi li sento tutti i giorni'
17/12/2025
M5s, stop le armi a Kiev, no alla confisca definitiva degli asset russi
Trovati 42 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720