• Futuro in Corso
  • Vota per Noi
  • Scopri il Podcast
  • Fai un Preventivo

Iren: l'Assemblea nomina i nuovi componenti del CDA, Dal Fabbro confermato Presidente

- di: Redazione
 
Iren: l'Assemblea nomina i nuovi componenti del CDA, Dal Fabbro confermato Presidente

L'Assemblea degli Azionisti di Iren ha approvato il Bilancio relativo all'esercizio 2024, ufficializzando la nomina dei nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione, con Luca Dal Fabbro confermato alla presidenza per gli esercizi 2025, 2026 e 2027 .

Iren: l'Assemblea nomina i nuovi componenti del CDA, ha confermato Dal Fabbro Presidente

Oltre al Presidente, il nuovo CDA è composto da Moris Ferretti, Gianluca Bufo, Sandro Mario Biasotti, Cristina Repetto, Paola Girdinio, Francesca Culasso, Giuliana Mattiazzo, Patrizia Paglia, Elisa Rocchi, Giacomo Malmesi, Stefano Borotti e Davide Piccioli.

L'Assemblea ha inoltre approvato un dividendo del valore di 0,1283 euro , posto in pagamento a partire dal 25 giugno 2025, con data di stacco cedola fissata per il 23 giugno e record date per il 24 giugno 2025.

Il Presidente ha così commentato: "Sono onorato di avere l'opportunità di operare come Presidente di Iren anche per i prossimi tre anni. Il mandato appena concluso è stato ricco di sfide che il Gruppo ha saputo affrontare con successo, non solo nella prospettiva evolutiva dei nostri business ma anche fornendo risposte puntuali a problematiche dal forte impatto per i nostri stakeholder, come la crisi energetica e la crescita generalizzata dei prezzi. Il Gruppo Iren ha registrato una crescita media annua dell'8% a livello di EBITDA, ha realizzato investimenti per oltre 3,1 miliardi di euro e ha distribuito dividendi agli azionisti per 430 milioni di euro. Questi risultati, uniti al consolidamento di realtà importanti come Egea, Iren Acqua, Sei Toscana, Sienambiente, ci permetteranno di guardare ai prossimi anni con fiducia, seguendo il percorso tracciato nel Piano industriale che conferma il modello multi-business della Società. Continueremo a lavorare con dedizione e impegno per raggiungere i nostri obiettivi, mantenendo sempre al centro i valori che ci contraddistinguono. Desidero ringraziare le nostri dipendenti ed i nostri dipendenti e dare un caloroso benvenuto ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione che con i loro contributi e competenze supporteranno la crescita continua del nostro Gruppo.”

Notizie dello stesso argomento
Trovati 86 record
Pagina
3
06/11/2025
Istat, l’85% del taglio Irpef andrà alle fasce più alte
Chelli: “Coinvolti 14 milioni di contribuenti, ma l’impatto sul reddito familiare sarà inf...
06/11/2025
Mediobanca, utili frenati dalle ops: il conto della stagione Mps
Ricavi stabili, utile compresso da costi straordinari. Dividendo in pagamento, governance ...
06/11/2025
Leonardo accelera: ordini record e lo scudo “Michelangelo”
Leonardo chiude i nove mesi in forte crescita: ordini record, primo contratto per i corazz...
06/11/2025
Bper ingloba Sondrio: nasce il nuovo quarto polo del credito
Fusione Bper–Popolare di Sondrio: sinergie robuste, governance definita e focus sull’esecu...
06/11/2025
Germania, la fabbrica riparte a scatti: +1,3% a settembre
La produzione industriale tedesca rimbalza dell’1,3% a settembre. Ordini e Pmi migliorano,...
06/11/2025
Asia rimbalza, dollaro forte: petrolio e oro si muovono
Borse asiatiche in recupero dopo i dati Usa: yen debole, euro in lieve ripresa. Brent in r...
Trovati 86 record
Pagina
3
  • EDISON nov25 300
  • ADR25 300
  • Mundys Ott25 300
  • POSTE25 sett 720