• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Terremoto in Afghanistan, almeno 20 morti e 320 feriti

- di: AdnKronos
 
Un potente sisma di magnitudo 6,3 che ha colpito il nord del Paese durante la notte. Danneggiata la Moschea Blu di Mazar-i-Sharif
Il potente terremoto di magnitudo 6,3 che ha colpito l'Afghanistan settentrionale durante la notte ha ucciso più di 20 persone e ne ha ferite circa 320. Lo ha dichiarato il ministero della Salute del Paese.

Nelle province di Balkh e Samangan "circa 320 connazionali sono rimasti feriti e più di 20 sono stati uccisi", ha dichiarato il portavoce del ministero Sharafat Zaman in un videomessaggio condiviso con i giornalisti, specificando che si tratta di un bilancio preliminare.

Danneggiata la Moschea Blu di Mazar-i-Sharif, un monumento del XV secolo famoso per le sue piastrelle dai colori vivaci. Alcuni pezzi della struttura decorata, in particolare quelli di uno dei suoi minareti, si sono staccati e sono sparsi nel parco della moschea, uno dei pochi siti turistici del Paese.


Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
2
04/12/2025
Libri, il consiglio di Barbanera: "In un mondo di IA tornare al vero della Natura"
04/12/2025
Chiesa salva il Liverpool, la giocata... da difensore - Video
04/12/2025
Malattie rare: anemia falciforme al centro del cortometraggio 'Il ritmo della mezzaluna'
04/12/2025
Aviaria, l'allarme dell'Ecdc: "In Europa più rischi per l'uomo", cosa sta succedendo
04/12/2025
Superluna fredda in arrivo, pronti allo spettacolo: ecco a che ora è meglio osservarla
04/12/2025
Ponte dell'Immacolata, il meteo promette bene: le previsioni del weekend
Trovati 32 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720