Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Raoul, tradimenti, silenzi e… umanità

- di: Giulia Caiola
 
Raoul, tradimenti, silenzi e… umanità

Raoul Bova ha parlato. Dopo giorni di voci, sussurri e paginate di gossip, l’attore si è concesso alle domande con la solennità di chi sta annunciando una riforma costituzionale, e invece sta solo confermando che anche i belli e famosi possono combinare casini.

Raoul, tradimenti, silenzi e… umanità

Il presunto tradimento con la giovane Martina Ceretti ha scatenato la fine della sua relazione con Rocío Muñoz Morales, la quale probabilmente avrà già pronte almeno tre serie Netflix per raccontare la sua versione dei fatti. E mentre i social continuano a trasformare la sua vita privata in un’arena romana, Raoul risponde con la filosofia spiccia di un Baci Perugina: “Nella vita tutto può accadere, siamo esseri umani”.

Tradotto: non aspettatevi supereroi, aspettatevi un uomo che cerca di rimanere in piedi tra set, paparazzi e figli sparsi tra due generazioni. Anzi, lui stesso ammette che il lavoro e la stanchezza a volte lo rendono “meno brillante”. E se a dirlo è Bova, immaginate noi comuni mortali.

Ma ecco il colpo di scena: nonostante il clamore, l’attore assicura che oggi “sta bene” e che affronta tutto “a testa alta”, come gli ha insegnato suo padre. Una lezione di resilienza che probabilmente farà parte della trama della prossima stagione di Buongiorno Mamma, dove la fiction rischia seriamente di confondersi con la vita reale.

Alla fine, tra un sorriso tirato e un set televisivo, Raoul ribadisce l’unica verità che mette tutti d’accordo: i figli insegnano l’amore incondizionato, pure quando il papà finisce in prima pagina per motivi poco edificanti.

Insomma, tra tradimenti, silenzi e dichiarazioni filosofiche, Bova si conferma non solo attore di successo, ma anche protagonista di quella soap infinita che si chiama… gossip.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720