• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Sky, l'ad Maximo Ibarra verso le dimissioni: sarà Ceo di Engineering

- di: Daniele Minuti
 
Sky, l'ad Maximo Ibarra verso le dimissioni: sarà Ceo di Engineering
L'avventura di Maximo Ibarra come amministratore delegato di Sky è già arrivata ai titoli di coda, nemmeno due anni dopo il suo inizio: stando a quanto riportato dal Sole 24 Ore infatti, il manager avrebbe annunciato le sue dimissioni tramite una comunicazione interna firmata dal vice presidente esecutivo e Ceo di UK & Europe Sky, Stephen von Rooyen.

Nella lettera, viene specificato che Ibarra ha preso la decisione di lasciare Sky perché pronto "ad affrontare una nuova sfida professionale". L'attuale ad rimarrà in carica fino a luglio per permettere all'azienda di trovare un suo sostituto con la ricerca già ufficialmente partita. "Continuerò fino a luglio a guidare il lavoro del leadership team con il supporto di Karl Holmes, COO Europe. Nell'ultimo anno non sono riuscito a passare tempo con voi in Italia quanto avrei voluto per via della pandemia" - spiega Van Rooyen - "e non vedo l'ora di tornare più spesso per aiutare il team insieme a Karl durante questo periodo di transizione. Unitevi a me nel ringraziamento a Maximo per il contributo che ha dato a Sky Italia e nel augurargli buona fortuna per la sua prossima avventura professionale".

Ibarra, che aveva accettato l'incarico di amministratore delegato nell'ottobre del 2019, lascia così pronto per ricoprire (sempre secondo le indiscrezioni raccolte dal Sole 24 Ore) lo stesso ruolo presso Engineering, società di sviluppo software e tecnologie usate da imprese private e pubbliche con sede a Roma.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 115 record
09/01/2026
Se hai un conto corrente, questa truffa può costarti caro
Basta un sms o una mail sbagliata per bloccare i tuoi soldi: perché le frodi digitali sono...
09/01/2026
Rottamazione quinquies, il paradosso delle rate: stop ai pagamenti
La rottamazione quinquies congela le vecchie rateizzazioni fino al 31 luglio 2026: ecco pe...
09/01/2026
Ocse, tassa minima globale “a due corsie”: via libera a esenzione Usa
Il pacchetto “side-by-side” approvato il 5 gennaio ridisegna la minimum tax del 15%: corsi...
09/01/2026
Mercosur, l’Ue rompe lo stallo: via libera degli Stati membri
Gli Stati membri Ue approvano l’accordo di libero scambio con il Mercosur. L’Italia sblocc...
09/01/2026
Agricoltura, i “45 miliardi” UE: perché Meloni semplifica e cosa c’è davvero nei numeri
Sui presunti fondi aggiuntivi all’agricoltura europea la presidente del Consiglio sceglie ...
Trovati 115 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia