Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Uomini e Donne, Brando mangia uva

- di: Giulia Caiola
 
Uomini e Donne, Brando mangia uva

Non c’è pace per gli ex tronisti: appena usciti dallo studio di Uomini e Donne, si ritrovano inseguiti da foto tagliate male, gossip improbabili e commenti di zie indignate su Facebook. Stavolta tocca a Brando Ephrikian, che dopo aver vissuto (e fatto naufragare) la sua storia con Raffaella Scuotto, si è visto affibbiare un nuovo flirt con una misteriosa ragazza bionda.

Uomini e Donne, Brando mangia uva

Peccato che, a detta sua, fosse solo una comparsa casuale, probabilmente atterrata sulla pista da ballo come un UFO. Brando ha reagito a modo suo: uno sfogo senza filtri su Instagram, condito da parolacce, anatemi contro i “Cupido non richiesti” e un’immagine quasi bucolica di lui che si consola mangiando uva come un imperatore decaduto di Cinecittà.

Il paradosso è che il pubblico di Uomini e Donne si nutre di queste voci come fossero pane quotidiano. Ogni presunto flirt diventa un caso nazionale, ogni foto sgranata da discoteca una prova schiacciante degna di un processo internazionale. Se domani Brando fosse visto accanto a un manichino di Zara, probabilmente partirebbero titoli del tipo: “Nuova fiamma in vetrina per l’ex tronista”.

Brando, però, sembra determinato a dichiarare guerra al gossip. O almeno a insultarlo con stile, trasformando le sue storie Instagram in un manuale di sopravvivenza per ex protagonisti di reality sentimentali: non credete a tutto, diffidate delle foto mosse, e soprattutto — diffidate delle bionde.

Nel frattempo, il pubblico aspetta il prossimo scandalo. Perché in fondo, senza di essi, Uomini e Donne sarebbe solo… uomini e donne.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720