Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Uomini e Donne: Cusitore commenta

- di: Giulia Caiola
 
Uomini e Donne: Cusitore commenta

Mario Cusitore, ex volto del trono over, rientra in scena da bordo campo: non per un’esterna, ma per un’opinione sul ritorno di fiamma tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri. Pubblico con popcorn, social in prima fila, e lui che sintetizza: “Il mio percorso è stato vero al cento per cento”.

Uomini e Donne: Cusitore commenta

Il copione è classico: mentre le coppie si rimescolano e si beccano, l’ex cavaliere sfodera la toga da commentatore morale. Peccato che gli spettatori ricordino benissimo la sua stagione completa di segnalazioni, frenate all’ultimo e promesse a scadenza breve. “Zero inciuci”? Solo se per inciucio intendiamo quello degli altri.

La sua autocertificazione di autenticità suona come la dieta iniziata “lunedì”: nobile intento, cronologia ballerina. Eppure il paradosso funziona: nel multiverso di Uomini e Donne tutti sono sinceri, ma alcuni lo dichiarano con più entusiasmo. Così Mario, paladino dell’autoironia involontaria, finisce per fare ciò che gli riesce meglio: non partecipare alla storia… bensì raccontarla, con la certezza granitica di essere stato il più vero di tutti.

Morale della favola? Nel salotto di Maria i sentimenti cambiano, i ruoli ruotano, ma il post-partita di Cusitore è eterno: fischio finale, applausi sparsi e un ultimo commento che suona come un’autobiografia non autorizzata.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720