Criptovalute: presentate le prossime novità di mercato al DBM Expo 2023

 
Si è svolto a Roma, presso l'Auditorium della Tecnica di Confindustria, il DBM Expo 2023 organizzato da DBM S.p.a., società di noleggio di hardware e potenza di calcolo finalizzati a realizzare il mining di Bitcoin. L'Expo, si legge in un comunicato della societa',  è stato seguito da circa 600 persone appartenenti alla rete vendita e marketing e ha suggellato la chiusura del primo anno della società con un fatturato di gran lunga superiore alle previsioni formulate nel business plan triennale.

All'evento hanno partecipato ospiti di grande spessore e qualità, quali: Nicoletta Romanazzi, mental coach; Sergio Borra, formatore e CEO della società Dale Carnegie; Segio Brio, ex Capitano della Juventus; Carola Carino, imprenditrice digitale; Lisa Poli, crypto expert; Carlo Alberto Micheli, fondatore di Cryptotax; Guido Pascotto, CEO di Bcademy e cultore di bitcoin; Giacomo Spazzini, CEO di GS Loft.

In occasione del DBM Expo, i founders Antonio Avitabile, Enrico Mariti, Gianmarco Piccoli, Carlo Maria Albo, Fabiano Diotallevi e Gioacchino Amato, hanno presentato le prossime novità di mercato, ossia: il servizio pos che sarà fornito agli esercenti; l'exchange DBX che prevederà il rilascio di carte di debito; l'apertura di uffici fisici in franchising.

"Siamo molto soddisfatti dei contenuti di questo DBM EXPO e della partecipazione riscontrata- ha dichiarato Gianmarco Piccoli, Vice Presidente di DBM Italia S.p.a.- Stiamo crescendo a ritmi inimmaginabili quando siamo partiti. Le novità presentate a questo Expo hanno entusiasmato i nostri sostenitori e siamo sicuri daranno a tutti noi grandi soddisfazioni".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli