• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Danni per il maltempo: BPER sostiene famiglie e imprese

 
Il Gruppo BPER mette in campo un intervento concreto per alleviare i disagi di famiglie, imprese, commercianti e artigiani che hanno subito danni in conseguenza all’ondata di maltempo che ha colpito in queste settimane numerose province d’Italia. A disposizione un plafond complessivo di 500 milioni per finanziamenti a condizioni agevolate.

Potrà inoltre essere richiesta una moratoria fino a 12 mesi dei finanziamenti esistenti con presentazione di autocertificazione dei danni subiti.

Le Filiali e i Centri Imprese del Gruppo BPER sono a disposizione per fornire informazioni e assistenza agli interessati e per raccogliere le relative domande. 

Il Vice Direttore Generale Vicario di BPER Banca, Stefano Rossetti, dichiara: “Le calamità naturali sono un problema di cui purtroppo il nostro Paese ha sempre sofferto. Siamo preparati per poter intervenire tempestivamente in favore di famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale. Come già avvenuto in passato, siamo pronti anche in questa circostanza: abbiamo già ricevuto diverse richieste, i nostri colleghi sono al lavoro per fornire assistenza e dare una risposta a tutte le domande il prima possibile”. 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 26 record
Pagina
2
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
22/12/2025
Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
Trovati 26 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia