• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Incontro tra il Ministro Franco e il collega tedesco Lindner

 
Il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, ha incontrato oggi nella sede di via Venti Settembre il Ministro tedesco delle Finanze, Christian Lindner.

Il colloquio molto cordiale fra i due ministri ha rappresentato l’occasione per un proficuo scambio di vedute sul quadro macroeconomico europeo e i Piani di Ripresa e Resilienza italiano e tedesco, con attenzione particolare al rilancio delle economie e alla transizione ecologica e digitale. Il dialogo ha anche toccato i temi dei costi e degli approvvigionamenti dell’energia, della revisione della governance economica europea e dell’Unione Bancaria.

Il Ministro Franco ha fatto gli auguri al suo omologo per l’avvio della Presidenza del G7. Il confronto ha riguardato temi al centro dell’attività della Presidenza italiana del G20, quali la crisi sanitaria e la ripresa dell’economia mondiale.

I due Ministri hanno ribadito l’impegno comune nella lotta ai cambiamenti climatici e nella definizione delle regole europee in merito alla tassazione internazionale, per affrontare le sfide poste dall’economia digitale.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 10 record
Pagina
2
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
22/12/2025
Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
Trovati 10 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia