• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Protesta di commercianti e ristoratori a Montecitorio

 
Momenti di tensione questa mattina davanti Montecitorio per la protesta dei ristoratori. Gli operatori di uno dei settori maggiormente colpiti dalla pandemia hanno manifestato oggi nella capitale. Tafferugli e lanci di oggetti durante la protesta dei commercianti che chiedono la riapertura al pubblico delle attività. La situazione è degenerata e si è arrivati ad uno scontro tra manifestanti e forze dell'ordine che sono dovuti intervenire in tenuta anti sommossa.

In precedenza in piazza Montecitorio aveva preso la parola al microfono, tra gli altri, il deputato di Forza Italia Vittorio Sgarbi. 

Circa cento mezzi stanno bloccato via Vittor Pisani, davanti alla Stazione Centrale di Milano per una manifestazione indetta dalla sigla Euro Imprese contro le restrizioni imposte dalla normativa anti-Covid. All'iniziativa partecipano oltre 200 persone per lo più ambulanti. 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
5
02/12/2025
Caro Natale, tra pranzi e addobbi: ecco quanto spenderemo per le feste
01/12/2025
Imprese, presentata nuova edizione Ricerca sulle Società Benefit 2025
01/12/2025
Maduro riappare in pubblico dopo giorni: "Venezuela è indistruttibile"
01/12/2025
Freddo intenso è già finito (per ora), inizio dicembre con qualche pioggia e rialzo temper...
01/12/2025
Roma, confiscato patrimonio da 3 milioni a usuraio 83enne vicino a boss mafia e Banda dell...
01/12/2025
Palermo, in valigia una testa di coccodrillo: bloccato passeggero in aeroporto
Trovati 32 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720