• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

AXA MPS: Nicola Maione nuovo Presidente, Chiara Soldano confermata AD

- di: Redazione
 
AXA MPS: Nicola Maione nuovo Presidente, Chiara Soldano confermata AD

Nicola Maione è stato nominato nuovo Presidente della joint venture AXA MPS, nell'ambito della nomina dei nuovi Consigli di Amministrazione da parte delle Assemblee dei Soci di AXA MPS Assicurazioni Vita S.p.A. e di AXA MPS Assicurazioni Danni S.p.A., tenutesi il 20 maggio 2025.

AXA MPS: Nicola Maione nuovo Presidente, Chiara Soldano confermata AD

I CdA hanno inoltre confermato Chiara Soldano nel ruolo di Amministratrice Delegata, in rappresentanza del Gruppo AXA, ufficializzando l'entrata come Consiglieri Indipendenti in AXA MPS Danni di Monica Scipione e in AXA MPS Vita di Serena Gatteschi.

Nicola Maione ha così commentato la nomina: “È con grande piacere che assumo la Presidenza di AXA MPS Assicurazioni Vita e AXA MPS Assicurazioni Danni. Desidero esprimere un sincero ringraziamento per la fiducia che mi è stata accordata. Continueremo nel percorso di crescita che ha sempre caratterizzato questa joint venture, garantendo la massima qualità e attenzione a tutti gli stakeholder”.

Chiara Soldano, ha dichiarato: “Sono onorata della nomina dell’Avvocato Nicola Maione e sono convinta che nel suo ruolo di Presidente porterà visione unita ad una solida esperienzanella nostra partnership. Sono inoltre orgogliosa di poter proseguire il lavoro intrapreso come Amministratrice Delegata e ringrazio i Consiglieri di Amministrazione per la rinnovata fiducia”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 90 record
Pagina
15
01/12/2025
Prelievi contanti: cosa cambia da oggi 1° dicembre 2025
Dal 1° dicembre 2025 dovrebbe arrivare un nuovo controllo automatico sui prelievi in conta...
01/12/2025
Draghi scuote l’Europa: senza AI sarà stagnazione
Dal Politecnico di Milano Draghi avverte: senza una rapida adozione dell’intelligenza arti...
01/12/2025
Nuova rottamazione Imu e Tari 2026: sconti su tasse e multe locali
Scopri come funziona la rottamazione locale 2026 per Imu, Tari, multe e tributi comunali: ...
01/12/2025
Kaleon debutta sul mercato col supporto di EQUITA
Kaleon debutta sul mercato, completando il processo di dual-listing su Euronext Growth Mil...
Trovati 90 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720