Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Clementino papà a sua insaputa

- di: Giuli Caiola
 
Clementino papà a sua insaputa

Nel bizzarro pianeta del gossip, succede che tu stia bevendo un caffè e all’improvviso scopri di essere padre. Non per una telefonata, non per una lettera, ma semplicemente perché qualcuno ha deciso che lo sei. È la magia: nascite telepatiche, figli consegnati per via editoriale, gravidanze immaginarie che si riproducono più velocemente dei conigli.

Clementino papà a sua insaputa

Così Clementino, rapper campano, si è ritrovato improvvisamente genitore di un bambino che nessuno ha mai visto, nemmeno in ecografia. «Io non sapevo nulla – ha dichiarato – a momenti scopro pure che ho già fatto la comunione del piccolo e non mi hanno invitato».

Nello strano mondo del gossip, le leggi biologiche funzionano diversamente: basta un titolo gridato per generare una nuova vita, e ogni sospiro diventa una culla pronta all’uso. Persino i medici, interpellati sull’argomento, hanno risposto: «Qui non serve la scienza, basta un sottotitolo in grassetto».

La compagna, nonostante la confusione, ha mantenuto la calma: «Non sono incinta, ma se serve posso fingere una voglia di fragole per non rovinare la trama».

E mentre i fan si chiedono se davvero un bambino immaginario stia per nascere, qualcuno giura di aver già avvistato un passeggino invisibile parcheggiato sotto casa del cantante. Del resto, nello strano mondo del gossip, tutto è possibile: oggi papà, domani nonno, dopodomani bisnonno… senza mai passare dal via.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720