• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Cy4Gate: contratto da 2,7 milioni per soluzioni in ambito Decision Intelligence

- di: Redazione
 
Cy4Gate: contratto da 2,7 milioni per soluzioni in ambito Decision Intelligence

Nuovo e importante contratto per Cy4Gate, che ha siglato una accordo biennale con un importante cliente istituzionale estero per un valore totale di circa 2,7 milioni di euro nell'ambito Decision Intelligence.
La nota ufficiale specifica che tale contratto riguarda forniture di tecnologia del Gruppo a sostegno di attività legate alla tutela della sicurezza.

Cy4Gate: contratto da 2,7 milioni per soluzioni in ambito decision intelligence

Il sistema punterà ad acquisire, integrare e correlare dati da diverse fonti, in modo da permettere al decisore di agire per garantire la sicurezza: chiave il ruolo della tecnologia proprietaria Quipo, oggetto di contrattualizzazione, in cui sono inclusi algoritmi di Intelligenza Artificiale per migliorare le prestazioni del prodotto.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group (nella foto), ha commentato: “I caratteri distintivi delle nostre soluzioni, in termini di innovazione, performance, capacità di adeguamento alle specifiche esigenze del cliente, rendono la nostra offerta di interesse per un’ampia gamma di utenti istituzionali e privati, in Italia e all’estero. La forte digitalizzazione in atto sta facendo emergere con forza la necessità di riuscire a leggere e interpretare l’overdose di dati a cui siamo ormai quotidianamente sottoposti. Tutti siamo convinti del fatto che la “materia prima” di questo secolo sia il dato, che può essere opportunamente utilizzato solo se da esso si riusciranno ad estrarre efficacemente quegli insight in grado di arricchire l’informazione e agevolare la decisione. La nostra piattaforma Quipo è costruita proprio intorno a questo concetto di fruibilità e arricchimento informativo per un semplice e ottimale sfruttamento dei big data a fini aziendali o istituzionali. E i contratti come quello odierno sono qui a dimostrarlo”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 125 record
Pagina
1
16/01/2026
Auto elettriche, record Ue e nuova sfida alla Cina
Vendite record di auto elettriche in Europa, Nord in testa, investimenti sulle batterie e ...
16/01/2026
UniCredit, stop ai rumor su Mps: cosa c’è dietro la smentita
UniCredit nega un interesse per Mps e ribadisce i paletti sulle acquisizioni. Sullo sfondo...
16/01/2026
Risiko banche: Delfin–UniCredit, la vera partita su BPM e Generali
Delfin e UniCredit tornano a parlarsi mentre Crédit Agricole sale in Banco BPM e MPS contr...
16/01/2026
Asia in chiusura: Seul vola, Tokyo frena; oro e petrolio arretrano
Chiusure Asia: Seul record, Tokyo giù, Cina e Hong Kong deboli, Mumbai in rialzo. Valute, ...
16/01/2026
Wall Street rimbalza: chip e banche, petrolio giù come un ascensore
Wall Street chiude in rialzo: TSMC guida i semiconduttori, le banche rafforzano il rally m...
15/01/2026
Deficit USA 2025 scende ai minimi da 3 anni: effetto-dazi, e i rischi
Il deficit degli Stati Uniti scende nel 2025 a 1.670 miliardi grazie al boom dei dazi (264...
Trovati 125 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia