• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Cy4Gate diventa partner dell'European Cyber Security Organisation per la seconda edizione italiana dei Cyber Investor Days

- di: Daniele Minuti
 
Cy4Gate diventa partner dell'European Cyber Security Organisation per la seconda edizione italiana dei Cyber Investor Days
Cy4Gate Group ha annunciato di essere stata ufficialmente selezionata dall’ European Cyber Security Organisation in qualità di partner per l’organizzazione, in occasione della seconda edizione in Italia dei Cyber Investor Days, in programma per la prima volta a Roma fra il 23 e il 24 ottobre 2023.

Cy4Gate diventa partner dell'European Cyber Security Organisation

L'iniziativa è composta da diversi eventi di matchmaking in cui Investors, Investment Funds, Business Angels e Venture Capital (vicini al mondo cyber e alla sicurezza informatica) incontrano start-up con l'intenzione di esplorare al meglio le opportunità di investimento tramite pitch e sessioni di approfondimento, incontri B2B e altre attività di networking.

L’evento permette inoltre alle start up di presentare le proprie idee di fronte a un comitato di tecnici e da una giuria a cui i membri delle principali istituzioni nazionali saranno invitati a partecipare. Saranno infine premiate start up che potranno così migliorare la loro consapevolezza e visibilità nello scenario della sicurezza informatica. Cy4Gate sarà promotrice dell'evento come partner strategico di ECSO, a conferma del suo ruolo cardine nel mondo cyber.

Emanuele Galtieri
, CEO e General Manager di Cy4Gate Group (nella foto), ha dichiarato: "È per noi un grande onore e un privilegio poter organizzare l’ECSO Cyber Investor Days. Abbiamo aderito all’iniziativa di partnership con ECSO su questa importante iniziativa, per offrire alla comunità cyber il nostro contributo attivo nella creazione di awareness e competenze specifiche nonché nel rafforzamento e consolidamento del settore cyber a livello europeo di cui oggi più che mai si avverte una grande necessità, per far fronte comune ad una minaccia globale e insidiosa, non più trascurabile né gestibile in maniera autonoma, isolata e scoordinata da un contesto ed ecosistema più ampio quale – appunto - quello europeo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
11/12/2025
Gedi verso Grecia: la sfida che travolge l’editoria italiana
La vendita a Antenna accende tensioni nelle redazioni e il dibattito politico: tra protest...
11/12/2025
Brunello Cucinelli: anno record di crescita, cinema e premi
Brunello Cucinelli conclude il 2025 con un balzo del fatturato, premi internazionali, un t...
11/12/2025
Europa in festa: borse in rialzo, Milano brilla con Cucinelli
Borse europee in rialzo dopo il taglio Fed: Milano positiva con Brunello Cucinelli in test...
11/12/2025
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
11/12/2025
La grande protesta agricola europea: Bruxelles 18 dicembre
Tutti i dettagli sulla manifestazione degli agricoltori europei a Bruxelles per difendere ...
11/12/2025
UNESCO, Coldiretti: la cucina italiana spinge l’export agroalimentare verso il record dei 73 miliardi
L’effetto patrimonio immateriale moltiplica il valore del Made in Italy, ma dazi e barrier...
Trovati 113 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720