• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Friulchem: accordo con due aziende giapponesi per la fornitura di mangimi della linea Suppleo

- di: Daniele Minuti
 
Friulchem: accordo con due aziende giapponesi per la fornitura di mangimi della linea Suppleo
Friulchem ha ufficializzato un accordo di collaborazione con due importanti aziende del settore farmaceutico, finalizzato alla fornitura esclusiva in Giappone di mangimi complementari della linea Suppleo, sviluppata con tecnologia proprietaria FC-Cubes.

Friulchem: accordo con due aziende giapponesi per la fornitura di mangimi della linea Suppleo

Un'intesa per la quale le società nipponiche si occuperanno di immettere nel commercio e nella distribuzione i mangimi complementari della linea Suppleo per il benessere delle articolazioni e il mantenimento della mobilità e per ottimale modulazione del sistema immunitario degli animali da compagnia, realizzati in esclusiva da Friulchem, nello stabilimento italiano. Una linea caratterizzata da alti standard di innovazione e qualità, che hanno permesso a Friulchem di accedere ad un mercato altamente regolamentato.

Disma Giovanni Mazzola, Amministratore Delegato di Friulchem (nella foto), ha commentato: "Il nuovo contratto acquisito conferma l’attenzione crescente verso le soluzioni e i prodotti proposti da Friulchem e il suo ruolo di partner affidabile su un mercato internazionale. L’accordo, infatti, si inserisce nel processo strategico di sviluppo della società che ha visto di recente anche una nuova collaborazione con un’azienda neozelandese del settore veterinario per la commercializzazione dei mangimi complementari Suppleo con tecnologia proprietaria FC-Cubes. Il mercato giapponese è un mercato estremamente complesso sia per le tempistiche di approvazione che per le autorizzazioni necessarie per creare delle partnership importanti, ma di sicuro interesse da un punto di vista economico, vista la crescita del numero di animali da compagnia. Non possiamo quindi che essere orgogliosi di questa collaborazione, e siamo convinti di voler proseguire con i nostri investimenti in R&D e nello sviluppo del nostro know-how, per consolidare ulteriormente la nostra posizione a livello globale".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 115 record
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
19/12/2025
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
19/12/2025
Consumi e ciclo economico, Confcommercio: stabilizzazione in atto, ripresa ancora a bassa intensità
Domanda interna fragile, Pil in rallentamento a fine 2025. Inflazione sotto controllo e oc...
Trovati 115 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720