• SIMEST25 850 1
  • ENEL25Clima 850 1
  • 8501 intesa MAE 25
  • Fineco Change is Good
  • EDISON25 850 1

GELLIFY cresce nella digitalizzazione industriale entrando in ARAD e TEMSI

- di: Daniele Minuti
 
GELLIFY cresce nella digitalizzazione industriale entrando in ARAD e TEMSI

GELLIFY annuncia l’ingresso nel capitale di ARAD e TEMSI, due società italiane attive nello sviluppo di progetti digitali e nella consulenza strategica per l’impresa: un nuovo passo per la crescita del Gruppo, che conferma la sua posizione come polo di riferimento per l’innovazione su scala globale.

GELLIFY cresce nella digitalizzazione industriale entrando in ARAD e TEMSI

Una nuova collaborazione con cui si punta a espandere il raggio d'azione dell’azienda, fornendo un'esperienza di innovazione completa e integrata per le organizzazioni pubbliche e private, supportandole in ogni fase del loro percorso di trasformazione digitale, dalla strategia all'esecuzione.

Francesco Ferri, Amministratore Delegato di GELLIFY (nella foto), ha dichiarato: "Sono entusiasta di annunciare l’entrata di ARAD e TEMSI nell’ecosistema GELLIFY: queste due partnership industriali ci consentiranno di espandere significativamente il nostro portafoglio di servizi e rappresentano un passo importante nella nostra missione di offrire soluzioni sempre più complete e specializzate ai nostri clienti, l'ingresso di ARAD ci permetterà di consolidare in particolare la nostra presenza nei settori del lusso, della moda e del design. Grazie alle competenze e all'esperienza di ARAD, saremo in grado di offrire servizi di digital transformation su misura per questi settori, contribuendo così a posizionare GELLIFY come leader nell'innovazione tecnologica in questi mercati creativi e dinamici. D'altra parte, la partecipazione in TEMSI rappresenta un'opportunità straordinaria per espandere i nostri servizi di ottimizzazione dei processi in un'ottica ‘lean’, mirando a ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa dei nostri clienti con focus particolare in ambito beni di consumo/grande distribuzione e manifatturiero".

Andrea Moretti, Managing Partner di ARAD Digital, ha aggiunto: "ARAD Digital è nata con l’idea di creare un gruppo di lavoro composto dai migliori esperti del mondo del digitale, in modo da incidere in maniera significativa nei business dei nostri clienti, aiutandoli ad accelerare la loro crescita. Grazie a questa partnership strategica con GELLIFY, sarà possibile generare ancora più valore per le aziende che collaborano con noi, grazie alla possibilità di offrire una gestione end-to-end di qualsiasi tipo di progetto in ambito digitale, dalla definizione della value proposition all’implementazione dei processi applicativi e relative soluzioni software".

Maria Laura Albini, Partner di ARAD Digital, ha dichiarato: "Ogni importante decisione di business dovrebbe essere presa avendo sempre come punto di partenza il cliente, con i suoi bisogni, le aspettative e i desideri ed è proprio da questa consapevolezza che è nata la collaborazione strategica tra ARAD e GELLIFY. L’obiettivo è quello di offrire un servizio ancora più personalizzato e completo, grazie ad esperti di settore e tecnologie all’avanguardia. La partnership permetterà, infatti, a entrambe le nostre realtà di valorizzare i propri ecosistemi, generando un impatto effettivo e positivo sull’operatività giornaliera delle rispettive aziende clienti".

 
Roberto Fasani, General Manager di TEMSI, ha concluso: "Dopo 45 anni di un percorso ‘solitario’, finalmente abbiamo incontrato le persone che cercavamo da tempo. GELLIFY e TEMSI avviano insieme un nuovo percorso, la cui linea guida è quella di integrare l’innovazione tecnologica con la concretezza dei risultati, per supportare gli imprenditori del futuro".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 70 record
Pagina
1
17/05/2025
Vino italiano in calo nel 2025: off-trade in difficoltà
Primo trimestre amaro per la GDO: calano vendite e valori, ma spumanti e discount resiston...
16/05/2025
Borse europee: Milano brilla, il resto d’Europa in attesa
Alle ore 17:00 del 16 maggio 2025 le principali Borse europee mostrano un andamento misto....
16/05/2025
Pnrr, riforme avanti ma spesa reale al palo. Corte dei conti: “Serve un’accelerazione”
Pnrr: lo scarto tra gli obiettivi formalmente raggiunti e l’effettiva capacità di spesa to...
16/05/2025
Dazi, il fuoco sotto la cenere: l’Europa si prepara alla resa dei conti con gli Stati Uniti
L’Europa si prepara alla resa dei conti con gli Stati Uniti sulla questione dazi
16/05/2025
Istat: inflazione stabile ad aprile, ma aumenta il peso del carrello della spesa
Ad aprile 2025 l’inflazione italiana si conferma stabile all’1,9% su base annua
16/05/2025
Risiko bancario italiano, scatta l’assalto ai pezzi da novanta
Tra fusioni, assalti incrociati e dossier esplosivi, il risiko bancario italiano scopre le...
Trovati 70 record
Pagina
1
  • 720 intesa MAE 25
  • ENEL25Clima 720
  • Fineco Change is good
  • EDISON25 720