Generali: Kevin M. Strong nuovo CEO di N2G

- di: Daniele Minuti
 
N2G Worldwide Insurance Services ha annunciato la nomina di Kevin M. Strong come nuovo Chief Executive Officer: il manager, già Head of Multinational Business di The Hartford, è in carica ufficialmente dal 10 aprile e va così a sostituire il CEO uscente Bill Skapof, che era alla guida dell'azienda dal 2020, anno della sua fondazione.

Generali: Kevin M. Strong nuovo CEO di N2G

Strong (nella foto) arriva così alla guida della joint venture tra Generali (attraverso Generali Global Corporate & Commercial) e la società di assicurazioni e servizi finanziari Nationwide dopo 20 anni passati nella prima fascia del settore assicurativo a livello globale. Nel suo ricco curriculum troviamo esperienze di rilievo come quella in XL Catlin, dove eraWorldwide Director di Global Programs e Network Service.

Strong ha così commentato: "Sono entusiasta di far parte di una squadra di professionisti così esperti, e continuare a rafforzare ulteriormente il marchio di N2G come fornitore di riferimento per le soluzioni globali incentrate sul cliente".

Russ Johnston, Presidente di Standard Commercial, E&S and Specialty di Nationwide, ha aggiunto: "Kevin ha una consolidata esperienza nello sviluppo di business a livello multinazionale e condivide l’approccio di Nationwide e Generali nei confronti del cliente. Sono convinto che le doti manageriali di Kevin e la sua conoscenza del mercato contribuiranno a far crescere ulteriormente questa joint venture".

Christian Kanu, CEO di Generali Global Corporate & Commercial, ha concluso: "Sono felice di dare il benvenuto a Kevin come nuovo CEO di N2G e sono certo che sarà in grado di rafforzare e far crescere ulteriormente le attività di N2G. Grazie alla sua vasta esperienza internazionale nel settore assicurativo, Kevin sarà in grado di implementare la nostra strategia per fornire soluzioni multinazionali ai clienti commerciali internazionali e proteggere le loro attività in tutto il mondo. Vorrei inoltre ringraziare Bill per il suo eccezionale lavoro e impegno di questi anni".

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli