Generali: Kevin M. Strong nuovo CEO di N2G

- di: Daniele Minuti
 
N2G Worldwide Insurance Services ha annunciato la nomina di Kevin M. Strong come nuovo Chief Executive Officer: il manager, già Head of Multinational Business di The Hartford, è in carica ufficialmente dal 10 aprile e va così a sostituire il CEO uscente Bill Skapof, che era alla guida dell'azienda dal 2020, anno della sua fondazione.

Generali: Kevin M. Strong nuovo CEO di N2G

Strong (nella foto) arriva così alla guida della joint venture tra Generali (attraverso Generali Global Corporate & Commercial) e la società di assicurazioni e servizi finanziari Nationwide dopo 20 anni passati nella prima fascia del settore assicurativo a livello globale. Nel suo ricco curriculum troviamo esperienze di rilievo come quella in XL Catlin, dove eraWorldwide Director di Global Programs e Network Service.

Strong ha così commentato: "Sono entusiasta di far parte di una squadra di professionisti così esperti, e continuare a rafforzare ulteriormente il marchio di N2G come fornitore di riferimento per le soluzioni globali incentrate sul cliente".

Russ Johnston, Presidente di Standard Commercial, E&S and Specialty di Nationwide, ha aggiunto: "Kevin ha una consolidata esperienza nello sviluppo di business a livello multinazionale e condivide l’approccio di Nationwide e Generali nei confronti del cliente. Sono convinto che le doti manageriali di Kevin e la sua conoscenza del mercato contribuiranno a far crescere ulteriormente questa joint venture".

Christian Kanu, CEO di Generali Global Corporate & Commercial, ha concluso: "Sono felice di dare il benvenuto a Kevin come nuovo CEO di N2G e sono certo che sarà in grado di rafforzare e far crescere ulteriormente le attività di N2G. Grazie alla sua vasta esperienza internazionale nel settore assicurativo, Kevin sarà in grado di implementare la nostra strategia per fornire soluzioni multinazionali ai clienti commerciali internazionali e proteggere le loro attività in tutto il mondo. Vorrei inoltre ringraziare Bill per il suo eccezionale lavoro e impegno di questi anni".

Notizie della stesso argomento
Trovati 48 record
Pagina
1
21/06/2024
Italian Exhibition Group inaugura la prima edizione di Sigep Asia
21/06/2024
Materie prime, appello di Assofond: "Necessaria una filiera europea"
21/06/2024
Erion: oltre l’87% del consumo di risorse nell’UE dipende ancora da paesi terzi
21/06/2024
Fincantieri e Viking siglano accordi per due navi da crociera
20/06/2024
Turismo congressuale, Osservatorio Italiano dei Congressi e degli Eventi-OICE: nel 2023 cr...
20/06/2024
SIOS24 Summer: nei primi 6 mesi del 2024 cresce il numero dei finanziamenti in startup (+3...
Trovati 48 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli