Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Ilary tra fedi e fascicoli

- di: Giulia Caiola
 
Ilary tra fedi e fascicoli

Ilary Blasi è pronta a dire di nuovo "sì", ma con un piccolo dettaglio in sospeso: è ancora sposata. “Vuole sposarmi, ma devo ancora divorziare da Totti”, ha dichiarato con la stessa leggerezza con cui si cambia colore di smalto. A quanto pare, Bastian Muller – il compagno tedesco che da mesi la accompagna tra foto su Instagram e passeggiate mano nella mano – è deciso a metterle l’anello al dito. Peccato che quel dito sia, legalmente parlando, ancora impegnato.

Ilary tra fedi e fascicoli

La love story tra Ilary e Bastian va avanti spedita, tra voli di linea e lanci di capsule per capelli. Ma il divorzio da Francesco Totti è ancora lì, fermo in tribunale, come una puntata sospesa di "C’è posta per te" mai andata in onda. Ilary, da buona romana doc, commenta il tutto con nonchalance: pare che per ora abbia scelto di mettere in pausa il matrimonio, ma non certo l’amore. Insomma, Blasi è pronta per un altro giro di valzer, ma la musica è ancora quella del 2005.

Cuore tedesco, pratica italiana

Lui, Bastian, biondo e paziente, forse non ha ancora ben chiaro cosa significhi infilarsi tra le carte bollate del diritto di famiglia italiano. È l’amore che trionfa o un caso da studio per i corsi di giurisprudenza? Nel dubbio, lui aspetta, lei temporeggia e Totti… silenzia. Almeno per ora.

Matrimonio in sospeso

Per ora, niente bomboniere. Ma il profumo di nozze è nell’aria, anche se il bouquet resta parcheggiato in salotto, accanto agli atti del divorzio. Quando si dice amore... ai tempi della burocrazia.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720