The Italian Sea Group conferma ancora una volta la sua posizione di eccellenza nel campo della nautica di alta gamma, annunciando la consegna di M|Y Admiral Raja², superyacht in alluminio di 55 metri che appartiene alla linea S-Force.
The Italian Sea Group annuncia la consegna del superyacht M|Y Admiral Raja²
Perfetta sintesi di eleganza, innovazione e prestazioni, M|Y Raja² è stato progettato interamente dal Centro Stile interno di The Italian Sea Group e realizzato col sostegno dai team di di IYC e Med Waves Charters.
"Le linee esterne" si legge nella nota - "si distinguono per la prua elegante ma allo stesso tempo potente, mentre la poppa aperta regala una connessione diretta con il mare e ampi spazi dedicati al relax. Vetrate continue lungo la sovrastruttura permettono alla luce naturale di attraversare liberamente gli interni, rafforzando il legame tra dentro e fuori. Il layout prevede un sundeck con Jacuzzi, zone prendisole, aree pranzo e una piattaforma touch-and-go per l’elicottero, oltre a un garage capace di ospitare un tender di 7.5 metri e numerosi water toys".
M|Y Admiral Raja² rappresenta un nuovo passo nel processo di sviluppo internazionale del Gruppo, confermando ancora una volta la capacità del marchio Admiral di proporre soluzioni innovative e capaci di rispondere alle necessità di una clientela sempre più esigente.
Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group, ha dichiarato: “Raja² è un progetto audace e sofisticato, capace di combinare in modo unico estetica, comfort e tecnologia all’avanguardia. Siamo orgogliosi di consegnare questo yacht che rappresenta al meglio i nostri valori di eccellenza, artigianalità e innovazione”.