• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Aggressione razzista nel centro di Roma su bus di linea

- di: Ansa
 
Misure cautelari per quattro ragazzi italiani
Prima lo hanno accerchiato, poi apostrofato con frasi come 'Negro di m...

ti uccido, so dove abiti" quindi l'aggressione a calci e pugni fino a farlo cadere e rubargli l'orologio e il telefono.

L'aggressione razzista è avvenuta a bordo di un autobus di linea nel centro di Roma ed è stata compiuta da quattro ragazzi italiani individuati grazie anche ai sistemi di videosorveglianza.
    I Carabinieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza che dispone misure cautelari, nei confronti dei quattro: uno di 21 anni, è agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e tre, tra i 19 e i 20 anni, sono sottoposti all'obbligo di dimora con divieto di lasciare l'abitazione di notte. Sono accusati di lesioni personali e furto, commesse per futili motivi e aggravati dall'odio razziale.
    La vittima è un uomo di 25 anni di origine libica, aggredito e derubato a bordo del bus Atac linea N201, all'altezza di piazza dell'Ara Coeli. E' stato soccorso e trasportato all'ospedale San Giovanni, dove gli sono state riscontrate fratture multiple.
 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 38 record
Pagina
3
04/12/2025
Lo spread Btp-Bund apre stabile a 69 punti, ai minimi dal 2009
04/12/2025
Borsa: l'Asia chiude contrastata, attesa per la Fed
04/12/2025
Il prezzo del gas apre in calo a 27,90 euro
03/12/2025
Rutte, 'se non c'è accordo continuare con armi e sanzioni'
03/12/2025
Lo spread tra Btp e Bund in avvio è stabile a 71 punti base
03/12/2025
Il prezzo del gas in avvio è piatto a 28 euro al megawattora
Trovati 38 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720