• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Mediobanca, consiglieri di amministrazione: requisiti verificati e confermati

- di: Teleborsa
 

Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna, previa verifica del Comitato Nomine, ha accertato, sulla base delle dichiarazioni rese, della documentazione prodotta dagli esponenti e delle informazioni disponibili, la sussistenza in capo ai propri membri dei requisiti di onorabilità e professionalità, dei criteri di correttezza e competenza e dell'indipendenza di giudizio.

Lo comunica Mediobanca, con una nota, aggiungendo che sono stati inoltre verificati la disponibilità di tempo, il rispetto dei limiti al cumulo degli incarichi e l'assenza di situazioni che ricadono nell'ambito di applicazione.

I componenti del Consiglio di Amministrazione (ad eccezione dell'Amministratore Delegato Alessandro Melzi d'Eril e dei Consiglieri Silvia Fissi e Donatella Vernisi) sono stati valutati indipendenti.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 37 record
Pagina
2
04/12/2025
Famiglia nel bosco, il Tribunale si riserva
04/12/2025
Giuli a Più Libri, 'mai assentarsi se non si è d'accordo'
04/12/2025
Borsa: Milano apre in rialzo dello 0,33%
04/12/2025
Putin, 'Trump è sincero cerca soluzione, ma non è facile'
04/12/2025
Lo spread Btp-Bund apre stabile a 69 punti, ai minimi dal 2009
04/12/2025
Borsa: l'Asia chiude contrastata, attesa per la Fed
Trovati 37 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720