• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Mediobanca, consiglieri di amministrazione: requisiti verificati e confermati

- di: Teleborsa
 

Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna, previa verifica del Comitato Nomine, ha accertato, sulla base delle dichiarazioni rese, della documentazione prodotta dagli esponenti e delle informazioni disponibili, la sussistenza in capo ai propri membri dei requisiti di onorabilità e professionalità, dei criteri di correttezza e competenza e dell'indipendenza di giudizio.

Lo comunica Mediobanca, con una nota, aggiungendo che sono stati inoltre verificati la disponibilità di tempo, il rispetto dei limiti al cumulo degli incarichi e l'assenza di situazioni che ricadono nell'ambito di applicazione.

I componenti del Consiglio di Amministrazione (ad eccezione dell'Amministratore Delegato Alessandro Melzi d'Eril e dei Consiglieri Silvia Fissi e Donatella Vernisi) sono stati valutati indipendenti.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 37 record
Pagina
3
04/12/2025
Il prezzo del gas apre in calo a 27,90 euro
03/12/2025
Rutte, 'se non c'è accordo continuare con armi e sanzioni'
03/12/2025
Lo spread tra Btp e Bund in avvio è stabile a 71 punti base
03/12/2025
Il prezzo del gas in avvio è piatto a 28 euro al megawattora
03/12/2025
Procura Ue, rilasciati nella notte Mogherini e Sannino
03/12/2025
Israele, i resti consegnati ieri non sono di un ostaggio
Trovati 37 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720