• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Svezia, 'continueremo a fornire armi all'Ucraina'

- di: Ansa
 

Primo ministro: 'In modo "rapido e consistente' cinema, le tavole dei 'Dieci Comandamenti' di Cecil DeMille

La Svezia, continuerà a fornire armi all'Ucraina in modo "rapido e consistente": lo afferma su X il primo ministro svedese Ulf Kristersson.

"Accolgo con favore l'importante decisione del Presidente Trump di rendere possibile la consegna di armi più avanzate all'Ucraina e di aumentare significativamente la pressione economica sulla Russia - si legge nel messaggio -.

 

In qualità di uno dei maggiori donatori dell'Ucraina, e insieme ai nostri alleati della Nato, la Svezia continuerà a contribuire a forniture rapide e consistenti all'Ucraina.

 

Il tempo è essenziale. Prima ci uniremo tutti per costringere la Russia a porre fine alla sua brutale guerra contro l'Ucraina, più vite saranno salvate".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
4
17/12/2025
M5s, stop le armi a Kiev, no alla confisca definitiva degli asset russi
17/12/2025
Tra Natale e la Befana 19,3 milioni di italiani in viaggio
17/12/2025
Al Jazeera, 'un bimbo è morto assiderato a Gaza'
17/12/2025
Primi funerali a Sidney delle vittime di Bondi beach
16/12/2025
Borsa: Milano chiude a -0,29% con vendite sul settore difesa
16/12/2025
Il ministero pronto a modifiche per l'accesso a Medicina
Trovati 43 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720