• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Unicredit, ok Consob a OPS su Banco BPM: al via il 28 aprile

- di: Teleborsa
 

La Consob ha approvato il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di scambio (OPS) di Unicredit su Banco BPM. Lo riferisce il gruppo bancario in una nota in cui annuncia che il periodo di adesione dal 28 aprile al 23 giugno.

Per ciascuna azione di BPM portata in adesione all'offerta pubblica di scambio, Unicredit riconoscerà un corrispettivo unitario rappresentato da n. 0,175 azioni ordinarie di Unicredit di nuova emissione, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie di Unicredit già in circolazione alla data di emissione, fatti salvi gli aggiustamenti descritti nel documento di offerta.

Il corrispettivo verrà corrisposto alla data di pagamento, vale a dire il 1 luglio (salvo proroghe del periodo di adesione in conformità alla normativa applicabile).

Notizie dello stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
7
16/12/2025
Ft, gli Usa hanno sospeso l'accordo sulla tecnologia con il Regno Unito
16/12/2025
Trump fa causa alla Bbc, chiede 5 miliardi
15/12/2025
Manovra: arriva il gioco 'Win for Italia Team', parte delle risorse al Coni
15/12/2025
Slittano i tempi della manovra, la capigruppo deciderà il calendario
15/12/2025
'Molti alleati di Trump scettici sulla nomina di Hassett alla Fed'
15/12/2025
Banca centrale russa, 'Euroclear risarcisca 200 miliardi di euro'
Trovati 42 record
Pagina
7
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720