Altagamma celebra i vincitori del Premio Giovani Imprese 2023

- di: Redazione
 

Altagamma ha celebrato i vincitori dell'ottava edizione del Premio Giovani Imprese - Believing in the Future, iniziativa con cui vengono identificate e valorizzate le aziende emergenti del settore del lusso in Italia. I vincitori dell'edizione 2023 sono:

MODA: BLAZÉ Milano

DESIGN: OLEV

GIOIELLERIA: Ilaria Icardi

ALIMENTARE: ENGINE

VELOCITÀ (Nautica e Motori): Invictus Yacht

HOTELLERIE & WELLNESS: Forestis

INNOVATION: Ricehouse

Le imprese vincitrici entrano a far parte per un anno di Altagamma e contestualmente avranno la possibilità di partecipare a momenti esclusivi di formazione, networking, business strategy e consulenza grazie ad Altagamma e ai Partner del Premio – Borsa Italiana, ELITE-Gruppo Euronext e SDA Bocconi School of Management – per supportarle nella crescita. Altagamma inoltre intende creare ove possibile un rapporto Mentor-Protégé fra brand Soci e Giovani Imprese all’insegna di un dialogo che beneficia entrambi.

Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale di Altagamma, ha dichiarato: “Sono ben 55 le imprese che in otto anni il PREMIO GIOVANI IMPRESE ha coinvolto e supportato, grazie ai nostri Partner, con servizi di mentorship, comunicazione, consulenza strategica e manageriale. Di queste circa il 50% sono imprese al femminile con co-fondatrici o CEO donneAltagamma prosegue il percorso di affiancamento ai futuri protagonisti dell’alto di gamma italiano creando ove possibile un dialogo fra queste imprese e i Soci Altagamma più affermati. Oggi il nostro comparto è alle prese con nuove logiche e sfide globali complesse, che devono essere affrontate con gli strumenti adeguati”.

Notizie della stesso argomento
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli