Ranking Mergermarket PR Advisors: Barabino & Partners si conferma al top a livello nazionale ed europeo

- di: Redazione
 

Parabino & Partners è al vertice del Ranking Mergermarket PR Advisors 2023: la società si è posizionata al primo posto in Italia per numero di operazioni e al secondo per valore dei deal, (94 deal nei quali ha svolto in ruolo di advisor qualificato in materia di comunicazione), per un valore complessivo di oltre 8 miliardi di dollari.
La leadership si estende anche al contesto europeo (quinti posto con 102 deal all'attivo).

Ranking Mergermarket PR Advisors: Barabino & Partners al vertice in Italia

La vocazione internazionale dell’attività di Barabino & Partners viene confermata anche nel piazzamento nella Top 10 Global, al nono posto (105 operazioni per un valore che supera 9,1 miliardi di dollari). 

 

Luca Barabino, CEO di Barabino & Partners (nella foto), ha commentato: “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti anche quest’anno e del nostro posizionamento ai vertici della classifica italiana, europea e mondiale. Essere un’azienda leader in Italia con un ottimo presidio dei mercati esteri è per noi motivo di orgoglio; la nostra comprovata capacità di comunicare l’eccellenza delle aziende italiane, nel nostro paese e all’estero, si concretizza nel ranking annuale di Mergermarket. Siamo l’unico Gruppo italiano con una presenza estera diretta, con un team di oltre 140 risorse qualificate e dedite al lavoro che fanno. A partire da queste caratteristiche distintive, guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo e siamo pronti a cogliere tutte le opportunità che si presenteranno, qualificandoci come partner di primo piano per le numerose aziende che vogliono raccontare le loro strategie di crescita”.

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli