Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Raoul, fra le onde dei gossip

- di: Giulia Caiola
 
Raoul, fra le onde dei gossip

Quando il mare chiama, Raoul Bova risponde. E questa volta non con un film romantico né con un set televisivo, ma con una fuga strategica a base di sdraio, crema protettiva e figlie al seguito. Nel bel mezzo della bufera mediatica che lo vuole al centro di un presunto tradimento ai danni della compagna Rocío Muñoz Morales, l’attore ha scelto l’unico posto che, almeno per ora, non emette comunicati stampa: la spiaggia.

Raoul, fra le onde dei gossip

Tra un’onda e l’altra, Bova pare abbia trovato un rifugio perfetto contro i titoloni scandalistici. L’unico rumore assordante non sono i flash dei paparazzi ma il vociare dei bambini che chiedono il gelato e il fischio dei venditori ambulanti che offrono parei fluorescenti. Un dramma? Forse. Ma almeno qui l’unica “tentazione” rischiosa è quella del cornetto algido alla panna.

Mentre i giornali alimentano il vortice di sospetti e supposizioni, lui si gode il lusso di non dover rispondere a nessuna domanda scomoda. Perché, si sa, il mare ha il grande pregio di non fare interviste, al massimo concede un paio di schiaffi d’acqua salata. E per un attore abituato alle scene drammatiche, questa sì che è una pausa ristoratrice.

Morale della favola? Quando la tempesta è di gossip, meglio affrontarla con pinne e maschera. Raoul l’ha capito: più sicuro tuffarsi tra i pesci che naufragare tra i titoli scandalistici.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720